Salve a tutte! Io sono una glossara convinta, ma presa da questo topic mi sono gettata nella prova di rossetti! Ovviamente ho dovuto per forza provare i Rimmel Kate, li ho trovati comodamente da Oviesse. Preso il mat 104 (quello con la confezione rossa) che è un bellissimo un mauve, e il brillante 01 (confezione nera), rosso ma proprio rosso senza sfumature blu. Bellissimo risultato, bellissimo comfort, ma soprattutto bellissima durata. Lavoro al pubblico, sto fuori casa anche 12 ore e non ho molto tempo (nè voglia) di farmi i ritocchi, quindi apprezzo davvero la tenuta ed il fatto che il colore non viri.
E poi ho trovato un prodottino nuovo, ho provato con Cerca a vedere se ne avevate parlato ma qui non l'ho trovato. Intanto vi scrivo le mie impressioni. Sempre Rimmel ho provato il Rossetto Liquido Effetto Lacca Apocalips, n 400 Big Bang, rosso lacca:
eccolo
Colore brillante anche con una sola passata, lucido, facile stesura, buona tenuta a bacio sulla guancia ma non a prova di cibo. L'ho messo per andare al cinema, ho chiacchierato, dopo il cinema siamo andati al brasiliano ed avevo ancora un po' di colore sulle labbra (credo grazie alla nuance rossa che ho scelto) ma non più l'effetto lucido. Molto confortevole da indossare, sulle labbra non si avverte l'effetto vernice come con l'YSL ma ovviamente la tenuta è inferiore. Voto complessivo: 7.