Palmolive - Naturals Doccia Schiuma nutriente

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Palmolive - Naturals Doccia Schiuma nutriente

Messaggio da Amaranta »

Immagine


Palmolive - Naturals Doccia Schiuma nutriente

Il doccia schiuma nutriente Palmolive, con con olii naturali ed estratto floreale, nutre la tua pelle lasciandola incredibilmente liscia ed irresistibilmente morbida.
Per tutti i tipi di pelle.


INCI: Aqua, Sodium C12-13 Pareth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Parfum,Cocamide MEA, Sodium Benzoate, Sodium Salicylate, Citric Acid, Sodium Chloride, Polyquaternium-7, Plumeria Acutifolia Flower Extract, Tetrasodium EDTA, Benzophenone-4, butylphenyl methylpropional, Citronellol, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Limonene, linalool, CI47005, CI16255.

Prezzo: € 1.60 circa

- * - * - * - * - * -

Impressioni personali
L'ho acquistato la prima volta perchè il profumo di vaniglia mi piaceva molto e perchè la mia pelle sembrava non soffrirne troppo: ho la pelle estremamente secca e altri detergenti peggioravano la situazione.
Ne ho a casa ancora una confezione: cosa dite, continuo a usarlo o lo sostituisco con qualcosa di più delicato ?
Ultima modifica di Amaranta il 08/01/2008, 12:40, modificato 1 volta in totale.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
fabrizia77
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/10/2007, 20:45

Messaggio da fabrizia77 »

Io ne ho usate due confezioni per la palestra, l'effetto sulla pelle è normale, nè più nè meno di un qualsiasi bagnoschiuma da supermercato. Non so dire se è disseccante perchè comunque dopo la doccia metto sempre la crema. Il profumo però è paradisiaco, si spandeva per tutto lo spogliatoio, una bella vaniglia dolce ma fresca...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47635
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Peggiorata la formula con l'introduzione di cocamide MEA e l'eliminazione del già poco olio di mandorle; è un bagnoschiuma come tutti gli altri, mediamente aggressivo.
Ultima modifica di Lola il 27/08/2010, 16:35, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ducadiangers
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/01/2009, 12:03

Messaggio da ducadiangers »

Questi prodotti della Palmolive hanno un eccellente rapporto qualita'/prezzo io ho usato quello ultraidratante all olio di oliva...non mi ha dato problemi alla pelle ma sono rimasto spaventato dall eccessiva schiuma che faceva e non l'ho piu comprato.....sara' che spesso penso troppa schiuma=troppo SLES e secca la pelle.....
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47635
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Può essere tranquillamente.
Ultima modifica di Lola il 27/08/2010, 16:36, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ducadiangers
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/01/2009, 12:03

Messaggio da ducadiangers »

Lola perdonami ma il Sodium C12-13 Pareth Sulfate non e' pio aggressivo del sodium laureth sulfate?? :mah:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47635
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Dovrebbero essere simili, cambia solo l'olio di provenienza.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

A rotazione li ho provati tutti i bagnoschiuma della palmolive, e sono parecchio concentrati e sopratutto lasciano un profumo delizioso anche il rapporto qualita' prezzo lo trovo molto conveniente, forse non vanno bene a chi non ama i profumi intensi.

La linea thermal spa è fantastica, avevo provato hammam colore verde ma non l'ho mai piu' ritrovato uffa..