Palmolive - Naturals Doccia Schiuma nutriente
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Il doccia schiuma nutriente Palmolive, con con olii naturali ed estratto floreale, nutre la tua pelle lasciandola incredibilmente liscia ed irresistibilmente morbida.
Per tutti i tipi di pelle.
INCI: Aqua, Sodium C12-13 Pareth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Parfum,Cocamide MEA, Sodium Benzoate, Sodium Salicylate, Citric Acid, Sodium Chloride, Polyquaternium-7, Plumeria Acutifolia Flower Extract, Tetrasodium EDTA, Benzophenone-4, butylphenyl methylpropional, Citronellol, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Limonene, linalool, CI47005, CI16255.
Prezzo: € 1.60 circa
- * - * - * - * - * -
Impressioni personali
L'ho acquistato la prima volta perchè il profumo di vaniglia mi piaceva molto e perchè la mia pelle sembrava non soffrirne troppo: ho la pelle estremamente secca e altri detergenti peggioravano la situazione.
Ne ho a casa ancora una confezione: cosa dite, continuo a usarlo o lo sostituisco con qualcosa di più delicato ?
Ultima modifica di Amaranta il 08/01/2008, 12:40, modificato 1 volta in totale.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
. Ivano Fossati .
-
- novellino
Io ne ho usate due confezioni per la palestra, l'effetto sulla pelle è normale, nè più nè meno di un qualsiasi bagnoschiuma da supermercato. Non so dire se è disseccante perchè comunque dopo la doccia metto sempre la crema. Il profumo però è paradisiaco, si spandeva per tutto lo spogliatoio, una bella vaniglia dolce ma fresca...
-
- Grande Capa
Peggiorata la formula con l'introduzione di cocamide MEA e l'eliminazione del già poco olio di mandorle; è un bagnoschiuma come tutti gli altri, mediamente aggressivo.
Ultima modifica di Lola il 27/08/2010, 16:35, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
Questi prodotti della Palmolive hanno un eccellente rapporto qualita'/prezzo io ho usato quello ultraidratante all olio di oliva...non mi ha dato problemi alla pelle ma sono rimasto spaventato dall eccessiva schiuma che faceva e non l'ho piu comprato.....sara' che spesso penso troppa schiuma=troppo SLES e secca la pelle.....
-
- Grande Capa
Può essere tranquillamente.
Ultima modifica di Lola il 27/08/2010, 16:36, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO
-
- utente
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
A rotazione li ho provati tutti i bagnoschiuma della palmolive, e sono parecchio concentrati e sopratutto lasciano un profumo delizioso anche il rapporto qualita' prezzo lo trovo molto conveniente, forse non vanno bene a chi non ama i profumi intensi.
La linea thermal spa è fantastica, avevo provato hammam colore verde ma non l'ho mai piu' ritrovato uffa..
La linea thermal spa è fantastica, avevo provato hammam colore verde ma non l'ho mai piu' ritrovato uffa..