Lush - Capoverde Shampoo Solido
Questo shampoo è ispirato all’aromaterapia e contiene tante erbe benefiche: rosmarino, ortica, tea tree, camomilla, menta, rosa… Ma notizia più bella è che ha anche una nuova base lavante, più delicata e gentile, adatta a tutti i tipi di capelli - anche quelli degli ecologisti. Rinfresca tutta la testa, purifica la cute e l’ambiente può stare tranquillo.
INCI
Sodium Coco-Sulfate, Profumo, Rosmarino (Rosmarinus officinalis), Ortica (Urtica dioica), Tea Tree (Melaleuca alternifolia), Menta Piperita (Mentha piperita), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa centifolia), Olio Essenziale di Camomilla Blu (Matricaria chamomilla), Essenza Assoluta di Vaniglia (Vanilla planifolia), *Coumarin, *Geraniol, *Benzyl Benzoate, *Limonene, Linalool, Hydroxycitronellal, Clorofillina (Chlorophyllin)
PREZZO
6,95 euro
Finalmente Lush ha deciso di fare uno shampoo senza SLS e senza altri pallini rossi. Ma mi chiedo se sia buono per i miei capelli secchi e ricci.
Mi interesserebbe da usare in piscina, perché effettivamente lì uno shampoo solido è più pratico, ma sono indecisa quindi volevo un parere

Al momento sto usando il Babymild come shampoo, ma non mi piace granché, mi lascia i capelli come stoppa e dopo devo usare chili di balsamo.