Mineralswillwork4you - commenti e informazioni

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

princib
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 16/09/2007, 11:13
Località: Roma

Messaggio da princib »

Scintilla ha scritto:Prova a mescolarli oppure aggiungi un pò di ossido di zinco che smorza i toni gialli .
Ah si?? Allora provo pure io col copriocchiaie che per me è troppo giallo...proverò in farmacia se me lo vendono!! :?
tanuki
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/08/2009, 18:24

Messaggio da tanuki »

Katja di MWW4U è gentile e sempre disponibile, ultimamente è un po' incasinata mi sa ;) .
Se le scrivi e le fai presente la cosa di sicuro ti invierà i prodotti giusti.
paola80
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 17/09/2008, 16:34
Località: Monaco

Messaggio da paola80 »

Sono rimbambita :mirmo: rettifico, mi è arrivato il light-warm che avevo ordinato e non il fair ... ...
Mi sono confusa perché su di me è molto chiaro..

il giallone mischiato a dei neutral va benissimo :) grazie dei consigli
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Mi è arrivato tutto!!!Io la adoro!!!! :yuhu:
Il kabuki è setosissimo!Una meraviglia incredibile!Le jar sono strapiene e mi ha anche mandato in regalo una full Jar di ombretto verde! :yuhu: :D:
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Kikiwrestler ha scritto:ha anche mandato in regalo una full Jar di ombretto verde! :yuhu: :D:
Pure a me, mi sa che è lo stesso..è il numero 19? Purtroppo credo non lo userò mai :evil: ma nulla da ridire sugli omaggi eh :D: Per il resto è tutto a postissimo, adoro già il bronzer 01 (L)
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Ihihih!
Proprio lui!Nemmeno io uso molto il verde..certo preferivo un blu scuro....pero' non mi dispiace!Pensa che io avevo comprato quello di Elf che é chiarissimo!meglio questo...
Se poi pensiamo che se compri da truccominerale non ti mandano nulla...

Per le fan di MWW4U di facebook Katja mandera' 10 sample pagando noi solo 5,50€ di spedizioni!
:D:
Eve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/03/2009, 11:09

Messaggio da Eve »

Kikiwrestler ha scritto:Per le fan di MWW4U di facebook Katja mandera' 10 sample pagando noi solo 5,50€ di spedizioni!
:D:
Io credo che ne approfitterò :D: devo solo trovare il tempo di andare alle poste a mettere 10€ nella postepay :D:
Ah, il gruppo fan è questo, non mi ricord se è già stato segnalato :oops:
Good morning sunshine! *w*

L'icon viene da Quà
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Scusate la domanda estemporanea maaaa...ehm...si è mai più capito che colore era il blush contrassegnato dal n.2 postato nella foto da *Sylvia* a pag.3?? :oops: :oops: sembra proprio una bella tonalità di rosa come piace a me!! :oops: :oops:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Oggi mi sono arrivati i sample che avevo preso di MWW4U :ponpon:
Avevo preso:
- Ombretto No.: 012 (equivalente di Oro Lilla di TM)
- Ombretto No.: 011 (equivalente di Oro Rosa di TM)
- Ombretto No.: 030 (equivalente di Galassia di TM)
- Ombretto No.: 065 (equivalente di Primavera di TM)
- Blush No.: 032 (equivalente di Heidi di TM)
- Blush No.: 033 (equivalente di Regina di Cuori di TM)
- Fondotinta LIGHT NEUTRAL
- Fondotinta MEDIUM NEUTRAL
- Fondotinta MEDIUM WARM
- Cipria Matte
Nel pacchetto ho trovato anche un sample di cipria Prime & Set, un sample di fondotinta LIGHT WARM, una jar con 2,5 gr. di ombretto No. 024 (equivalente a Oro Colato di TM) e il blush Heidi invece di mandarmelo in sample me lo hanno dato in jar (quindi con 5 gr. di prodotto).
Per ora ho provato solo le ciprie e mi piacciono tantissimo. E' proprio quello che cercavo... Qualcosa che opacizzi e basta, visto che a dare il colore ci dovrebbe pensare il fondotinta (che ovviamente testerò per capire quale tonalità può andare meglio).
Anche per quanto riguarda le ciprie, appena capirò la differenza di resa tra le due, sicuramente la prenderò in formato normale.
Ciao
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

E' arrivato anche a me stamattina il pacchetto di katja, meno male perché a leggervi cominciavo ad avere qualche ansia. E' uno starter kit, con fondo light warm, cipria prime&set, correttore verde (che ho chiesto io al posto del bronzer che non uso), kabuki. In più mi ci ha aggiunto una full jar di multi use 024, quello dorato per capirci.
La buona notizia è che ci ho preso al primo colpo col sottotono del fondo, sono ufficialmente warm, la cattiva è che secondo me è leggermente troppo chiaro, ho paura che dovrò prendere anche il medium e mixarli. Il kabuki mi sembra proprio buono, è morbidissimo. Stasera lo laverò insieme a tutti i pennelli, e vediamo come reagisce.
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Aiutooo!!! Ci deve essere qualcosa che non va nelle mie capacità con il minerale.
All'inizio ho fatto delle prove con i fondotinta che mi sono arrivati e a parte il medium neutral che forse è un attimino scuro (ma magari può essere solo una questione che ho ecceduto io nel metterlo), gli altri mi sembravano tutti uguali sulla mia pelle (anche se dalle bustine si vede che sono diversi tra loro). Allora mi sono domandata: "Come mai? Come faccio a capire qual'è il colore giusto per me?"
Vi ricordo che ho preso il LIGHT NEUTRAL. il MEDIUM NEUTRAL, il MEDIUM WARM ed il LIGHT WARM.
Poi ho scoperto che è meglio fare la prova sulla pelle del decolletè e quindi è da ieri che sto facendo la prova facendo 4 strisce di colore sul decolletè per cercare di capire quale possa essere il più adatto a me, ma è difficilissimo...
Allora: appena messi i due light sembrano bianchissimi e su di me sembrano più adatti i due medium.
Poi con il passare del tempo i due medium diventano più scuri (può essere???) e più aranciati ed invece i due light si uniformano maggiormente e sembrano andare meglio. Eppure io sono castana, con la pelle olivastra e d'estate mi abbronzo parecchio.
Le descrizioni che vengono date su TM sono queste:
Light neutral:
"Insieme al Medium Neutral è il nostro colore jolly: sta bene quasi a tutte, soprattutto nei mesi invernali.
E' chiaro con appena un pò di colore naturale, nè troppo giallo nè troppo rosa.
Se la tua pelle è chiara, ci mette un pò ad abbronzarsi, hai origine caucasica (capelli tra il biondo ed il castano) questo è il tuo colore! "
Light warm:
"Assomiglia al Light Neutral, ma è leggermente più "caldo" ha dei sottotoni color pesca che lo rendono adatto anche alle castane dal colorito chiaro ma vivace."
Medium neutral:
"Questo ed il Light Neutral sono i nostri bestseller che stanno bene quasi a tutte.
Perfetto per le castane che si abbronzano senza troppi sforzi ma che non hanno una carnagione troppo mediterranea.
Se il colore della tua pelle si può definire "normale" (nè pallida nè abbronzata, nè rosata nè olivastra) questo fondotinta è il tuo"
Medium warm:
"Per le pelli di tonalità media, che si abbronzano facilmente. Perfetto per le mediterranee."
:oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:
Avatar utente
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Località: roma

Messaggio da dolcefondente »

Trousse ha scritto: LIGHT NEUTRAL. il MEDIUM NEUTRAL, il MEDIUM WARM ed il LIGHT WARM.
Poi ho scoperto che è meglio fare la prova sulla pelle del decolletè e quindi è da ieri che sto facendo la prova facendo 4 strisce di colore sul decolletè
Allora: appena messi i due light sembrano bianchissimi e su di me sembrano più adatti i due medium.
Poi con il passare del tempo i due medium diventano più scuri (può essere???) e più aranciati ed invece i due light si uniformano maggiormente e sembrano andare meglio. Eppure io sono castana, con la pelle olivastra e d'estate mi abbronzo parecchio.
:
Scusa perchè non provi i colori con sottotoni olive visto che dici di essere olivastra dovrebbero essere più adatti a te, penso :mah:

se [no linguaggio sms] i medium virano sull'arancio io ti consiglio di usare i light gli altri te li puoi conservare per la primavera/estate

hai visto il video di giorgiapril su youtube? può esserti utile per capire i sottotoni
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Secondo me (e altre hanno riferito questo fatto) c'è un po' troppo stacco tra i light e i medium di questa marca. Prova a mischiare light e medium dovrebbe risultare un light meno bianco, più "normale" diciamo.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

sì sono d'accordo, mischiare è sempre la soluzione migliore, e la più facile :)

[no linguaggio sms] trousse, non è così difficile azzeccare il proprio colore, devi solo fare un po' di prove... c'è una "scala" di colori che possono andare bene, non solo uno preciso! io uso indifferentemente 3 fondi (di cui 2 sono mix, uno addirittura di marche diverse ;) ), non sono esattamente uguali tra di loro, eppure mi vanno benissimo tutt'e 3 ;)
insomma, non è una faccenda di precisione millimetrica, vai serena :)
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Grazie a tutte per i consigli... Per ora comunque quello che sul viso mi dà un effetto migliore è il light neutral...
Non è che mi aiutereste a capire la differenza tra 2 ciprie?
La matte e la prime & set. A vederle così e dalla descrizione che danno mi dsembrano uguali.
A me servirebbe per opacizzare il trucco o da usare da sola magari d'estate per togliere l'effetto lucido della pelle.
Una vale l'altra???
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

ciao troussina :) bellissime per opacizzare quelle ciprie!!!!

la matt la vedo più "pesante" magari da usare nei giorni particolarmente afosi...la prime e set....io la uso prima del trucco per mimetizzare i pori..ghhgghhgh.e poi vado col fondo...mi piase!!!! :cin:
e se c'è proprio caldo ne metto uno zic anche dopo il fondo..è leggerissima..è a base d'amido ;)
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Quindi le prendo entrambe? ;)
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

Trousse ha scritto:Quindi le prendo entrambe? ;)
prendi la prime e set!!!!!!!!!!!!!! :cin:
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Grazie mille Lizzy, sei gentilissima come sempre... :pall: ... Adesso valuto bene per il colore del fondo e poi parto all'attacco per un altro ordine, visto che anche una mia amica mi ha delegato di fare shopping per lei :yuhu:
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

@ trousse ma di nienteee :cin: :ping: :ping:

poi quando ti smalizierai un pò con il trucco minerale...vedrai ad esempio che la cipria matt è sostanzialmente kaolino (argilla bianca..) e che le ciprie a base d'amido sono davvero facilmente riproducibili, basta andare al super per es.. :D:

smack :)