Ah si?? Allora provo pure io col copriocchiaie che per me è troppo giallo...proverò in farmacia se me lo vendono!!Scintilla ha scritto:Prova a mescolarli oppure aggiungi un pò di ossido di zinco che smorza i toni gialli .

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
Io credo che ne approfitteròKikiwrestler ha scritto:Per le fan di MWW4U di facebook Katja mandera' 10 sample pagando noi solo 5,50€ di spedizioni!
Scusa perchè non provi i colori con sottotoni olive visto che dici di essere olivastra dovrebbero essere più adatti a te, pensoTrousse ha scritto: LIGHT NEUTRAL. il MEDIUM NEUTRAL, il MEDIUM WARM ed il LIGHT WARM.
Poi ho scoperto che è meglio fare la prova sulla pelle del decolletè e quindi è da ieri che sto facendo la prova facendo 4 strisce di colore sul decolletè
Allora: appena messi i due light sembrano bianchissimi e su di me sembrano più adatti i due medium.
Poi con il passare del tempo i due medium diventano più scuri (può essere???) e più aranciati ed invece i due light si uniformano maggiormente e sembrano andare meglio. Eppure io sono castana, con la pelle olivastra e d'estate mi abbronzo parecchio.
: