Mineralswillwork4you - commenti e informazioni

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

sofy
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/10/2007, 0:48

Mineralswillwork4you - commenti e informazioni

Messaggio da sofy »

Qualcuno ha provato questa meraviglia?
Copio e incollo da: LINK

Mineral Polvere di essenza di seta 100% 20g in un vasetto setacciato

( Manufacturer )
Prezzo: 10.00 £
15.19 €

Da applicare dopo aver lavato ed umidificato il corpo/viso, semplicemente distribuendone una piccola quantità con il tuo pennello per il trucco.


Da utilizzare SOTTO il tuo fondotinta. Manterrà l’idratazione della tua pelle per tutto il giorno, aiutando a prevenire la formazione di parti secche.

Se si desidera lo si può anche mescolare con la propria lozione idratante per il corpo. Oppure mescere con un riequilibrante per aiutare a mantenere la pelle sana.
Può essere utilizzato su tutti i tipi e colori di pelle.
Si tratta di una vera polvere di seta che è ricavata dai bozzoli delle larve della seta. Tra le più costose polveri della più alta qualità.

È un vasetto setacciato da 20g e contiene approssimativamente 5g di polvere.

Che ne dite?
topomuschiato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 09/09/2007, 13:02
Località: Cremona

Messaggio da topomuschiato »

bella segnalazione!!!io ero interessata al fondotinta ed è l'unico sito di mineral make up che ho trovato in italiano!!! deo gratias!!! ...
"(....) puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce,
difficoltà a sufficienza da renderti forte,
dolore abbastanza da renderti umano,
speranza a sufficienza a renderti felice (....)"
P. Cohelo
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Messaggio da Serena »

Ciao Sofy, attenzione a quando incolli i link - se sono molto lunghi, meglio fare un cliccabile come ho fatto io correggendoti il post (guarda il tuo post con "edit" per vedere come si fa, se non lo sai già) così evitiamo il prolungamento della pagina in orizzontale! :D
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

volevo aggiungere questo sito nel "carrrello della spesa" ma mi dà pagina inesistente :?
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Mucillosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 06/12/2007, 17:42
Località: Messina

Messaggio da Mucillosa »

Ragazze io mi accosto per la prima volta al mineral make-up, mi prende troppo. Ho deciso di ordinare intanto due sample più un kabuki. Il prezzo finale è di 20 sterline circa. Il problema: sul convertitore del sito mi corrispondono a 30 euro (non vi sembra troppo?) invece su un altro convertitore 25 euro...ho mandato un e-mail a mww4u e attendo chiarimenti... (l'ho mandata in italiano c'è problema?).
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Loro non capiscono l'italiano ( la traduzione è stata fatta da una ragazza italiana per loro ) : il valore di cambio che ti verrà addebitato è quello corrente al momento su sterlina/euro , che è in media 1,27-1,30 . Percui non potrai mai avere una risposta sicura sull'ammontare della spesa in euro , puoi avere solo un'idea di massima fino a che non te l'addebitano .
Immagine
Mucillosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 06/12/2007, 17:42
Località: Messina

Messaggio da Mucillosa »

veloce come un fulmine!!! ok, grazie scinti per la risposta esauriente... :)
Amity
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/01/2008, 22:19
Località: prov. Bergamo

Messaggio da Amity »

Nessuno che ha provato la polvere di seta?
Ho addirittura sentito di ragazze che ne mettono un po' anche nello shampoo.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Paghi molto meno la Fitocheratina o le proteine di soja su Aroma Zone e per i capelli sono meravigliose .
Immagine
Mucillosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 06/12/2007, 17:42
Località: Messina

Messaggio da Mucillosa »

i problemi di cambio valuta ci sono anche guardando i singoli prodotti, esempio:
mineral light neutral 30 g. = 12£ che per loro corrisponde a 18.23 euro!!!
ma in altri convertitori è 15 euro e qualcosa.. voglio dire nonè una differenza da poco considerato che vorrei acquistare più prodotti... mi sa che ci rinuncio. :mah:
Amity
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/01/2008, 22:19
Località: prov. Bergamo

Messaggio da Amity »

Grazie Scinty, sei sempre un pozzo di informazioni! Aroma Zone è un pianeta che prima o poi devo esplorare.

Mucillosa se sei già un po' pratica di MMU saprai già anche quanto dura la polvere. A volte è meglio fare un bel ordine consistente che rinunciare per farne molti ma di più piccoli.. io la vedo così 8) Io comprerei sempre negli USA per il tasso favorevole... ma come la mettiamo con la dogana?
E poi considero la qualità europea delle polveri molto molto alta.
Mucillosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 06/12/2007, 17:42
Località: Messina

Messaggio da Mucillosa »

ciao Amity io non sono pratica di MMU, nel senso che non l'ho ancora provato ma so di cosa si tratta e mi piacerebbe abbandonare il normale make up per convertirmi a questo. Quindi sto decidendo di acquistare giusto un paio di samples giusto per vedere qual'è la tonalità che fa per me... penso quasi sicuramente di essere una light neutral, ma forse andrebbe bene anche un light rose, non saprei... so solo che il mio viso è chiarissimo e quando la temperatura è ottimale l'incarnato è neutro, mentre quando c'è un pò di caldo o sono nervosa mi si arrossa un pò.
Tanto vale provare queste due tonalità.
Ciao!
Amity
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/01/2008, 22:19
Località: prov. Bergamo

Messaggio da Amity »

Mi pare una saggia decisione! :)
Se hai altri dubbi e vuoi parlare ancora di MMU ti consiglio anche l'altro topic ;)
Levante
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 09/04/2008, 16:52

Messaggio da Levante »

Ho provato anche io i MWW4U, e la gentilissima
ragazza, non avendo a disposizione i sample size, mi ha spedito
la confezione intera delle terre che avevo richiesto.
Sono anche belline, solo un pochetto troppo sbrilluccicose per i miei gusti.
L'effetto comunque è davvero naturale, non sembra proprio di essere truccate.

Ad ogni modo che per me le migliori rimangono quelle di Lily Lolo,
come colori.
celtiklady
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/12/2008, 12:19

Messaggio da celtiklady »

qualcuna di voi ha provato per caso il Mineral NIGHT TIME TREATMENT?

Finalmente: Un trattamento Mineral per la notte che cambierà totalmente il modo di apparire della nostra pelle. Può essere usato ad ogni età e per ogni tipo di pelle. Milioni di microscopici prismi rifletteranno la luce e renderanno la belle molto più luminosa. Rughe e righe d’espressione saranno meno visibili e sentirai la tua pelle più liscia.

Usa il TRATTAMENTO NOTTE dopo aver pulito e umidificato il viso.Oppure applicalo durante il giorno come base sotto il fondotinta. Il TRATTAMENTO NOTTE è incolore, quindi non avrai problemi mischiandola con il tuo fondotinta. Se vuoi, puoi mischiarlo alla tua lozione corpo o alla crema idratante.

Ingredienti:

-MICA ( dona un aspetto luminoso e soft) ;

- PRISMI MICROSCOPICI (Diffondono la luce e riempiono le rughe erp un aspetto più liscio e giovanile) ;

- MINERALI COLLOIDALI e VITAMINE A e C (nutre e rigenera la pelle) ;

- ESTRATTO AL THE VERDE (antiossidante per aiutare a prevenire i radicali liberi dall’invecchiamento della pelle) ;

-POLVERE DI MADREPERLA,POLVERE DI PERLA e POLVERE DI GUSCIO DI ABALONE (Diffonde la luce e da un soffice tocco finale al viso) ;

-SUCCODI ALOE VERA (idratazione, umidificazione e ammorbidimento per la pelle, impedisce alla pelle di trattenere i liquidi) ;

-LAVANDA e OLII ESSENZIALI DI YLANG YLANG (lenisce e rilassa la pelle, profumo adorabile!! ).

Ti basta poco per riacquistare una pelle dai toni radiosi, freschi e giovanili. Lava e vaporizza il tuo viso, dopodiché applica un po’ di questa cipria con pennello o con il tuo Kabuki.

Questo è un vasetto di 20 g che contiene circa 5g di cipria
kyoko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 410
Iscritto il: 06/10/2006, 18:51
Località: Bulåggna

Messaggio da kyoko »

@ celticlady: io lo uso, l'ho già ricomprato un paio di volte...mi piace molto perchè lascia la pelle luminosa. lo metto al posto della cipria
:)
anto65
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/02/2009, 21:48

Messaggio da anto65 »

Mi sono appena iscritta a questo Forum, ma utilizzo gia' da tempo i trucchi minerali.
Ho fatto i primi acquisti da Truccominerale.it e i successivi sempre dal negozio ebay di mww4u. Mi sono trovata molto meglio con il secondo: i prezzi sono piu' bassi e l'addetta (Kate) include sempre graditissimi omaggi e samples.
Il trattamento notte e' attualmente "in viaggio", quindi ancora no so dirvi se e' efficace, pero' ho provato fondotinta, ciprie, ombretti, correttori e blush.
Se avete qualche domanda in merito saro' lieta di rispondervi.
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

C'è qualcosa che non mi quadra...se qualcuna più saggia riesce ad illuminarmi gliene sarei grata. :D: :roll:

Com'è possibile che una refill in bustina da 2.5 grammi di ombretto costa £ 2.25 mentre la STESSA QUANTITA' ma contenuta in una jar ne costa ben 7.50 £??? :oo:
Cioè una jar minuscola di plastica da 5 grammi quindi per loro costa 5.25£?
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Non mi aspettavo nessuna risposta infatti... :D: :D: :D: perchè una risposta non c'è! :D: :D: :D:

Comunque, finalmente ho ordinato i miei primi due ombretti da mww4u:
- Una bustina da 3 grammi di 031 (camaleonte)
- Una bustina da 3 grammi di 030 (galassia)

Ogni bustina è costata solo 2.50 £ :100:
Spero siano belli come dite! :pig:
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Mi sono arrivati gli ombretti...sono stupendi!!! :yuhu:
Katja mi ha pure mandato un sample bello cicciotto di bronzer contenuto in una mini jar!!! Altro che quei tirchioni di truccominerale! :)
Ultima modifica di *Sylvia* il 12/06/2009, 13:24, modificato 1 volta in totale.