Problemi di capelli e ricettine fai da te per risolverli
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
azz...mi sa che ti tocca lavare, lavare e lavare nella speranza che se ne vada il prima possibile. L'hennè macchia ancora di più delle tinte chimiche, ricordo che quando mi facevo il mogano mi restavano sul cuoio capelluto delle chiazze arancioni che duravano per giorni.
Wild, la prossima volta ti conviene usarli, puoi prendere quelli di lattice, sottili, così non hai difficoltà a maneggiare l'hennè. Quando aiuto mia sorella a farlo, li indossiamo entrambe, e lei in più mette addosso una specie di "gilet" ( :mirmo: ) fatto con una busta di plastica, per evitare macchie adosso, proprio perchè con l'hennè poi è dura levarle!
Wild, la prossima volta ti conviene usarli, puoi prendere quelli di lattice, sottili, così non hai difficoltà a maneggiare l'hennè. Quando aiuto mia sorella a farlo, li indossiamo entrambe, e lei in più mette addosso una specie di "gilet" ( :mirmo: ) fatto con una busta di plastica, per evitare macchie adosso, proprio perchè con l'hennè poi è dura levarle!
Sì la busta di plastica a mo di mantella l'ho messa anche io! :D
Solo che con quei guanti enormi non riuscivo a stenderlo bene e allora me li sono tolti...
[no linguaggio sms] dopo aver sttofinato un bel po' le macchie si sono tolte...è rimasto solo un pochino l'alone sull'indice, ma si vede a malapena...
debora74 ha scritto:Io uso i guanti di lattice (prendo le scatole da 100 al super) e mi trovo benone.
Io ho usato (e prontamente buttato xD) i guanti che erano usciti nella confezione di hennè...erano davvero enormi, dalla fine delle mie dita alla fine delle dita del guanto ci saranno stati 4 -5 centimetri :mirmo:
Ciao ragazze, mi attacco qui sono disperata e non capisco più nulla!
Ieri sera ho fatto l'henne biondo, sperimentando nuove percentuali di mix e in pratica ho messo troppa curcuma!! I miei capelli sono diventati gialli!!!!
Come faccio a farlo scaricare molto oggi??