Aiuto guaio con hennè ! >_<
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Aiuto guaio con hennè ! >_<
Oggi ho provato a fare l'hennè...ma ho avuto un piccolo ...ehm problemino...
Ho le mani rosse! :mirmo:
Come faccio a togliermi questo coloraccio dalle mani?
Sembra che mi sono ustionata >_>
Ho le mani rosse! :mirmo:
Come faccio a togliermi questo coloraccio dalle mani?
Sembra che mi sono ustionata >_>
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Wild, la prossima volta ti conviene usarli, puoi prendere quelli di lattice, sottili, così non hai difficoltà a maneggiare l'hennè. Quando aiuto mia sorella a farlo, li indossiamo entrambe, e lei in più mette addosso una specie di "gilet" ( :mirmo: ) fatto con una busta di plastica, per evitare macchie adosso, proprio perchè con l'hennè poi è dura levarle!WildRose ha scritto:Ehm no
Sono troppo grossi
-
- novellino
-
- utente avanzato
Sì la busta di plastica a mo di mantella l'ho messa anche io! :Demita ha scritto:Wild, la prossima volta ti conviene usarli, puoi prendere quelli di lattice, sottili, così non hai difficoltà a maneggiare l'hennè. Quando aiuto mia sorella a farlo, li indossiamo entrambe, e lei in più mette addosso una specie di "gilet" ( :mirmo: ) fatto con una busta di plastica, per evitare macchie adosso, proprio perchè con l'hennè poi è dura levarle!WildRose ha scritto:Ehm no
Sono troppo grossi
Solo che con quei guanti enormi non riuscivo a stenderlo bene e allora me li sono tolti...
[no linguaggio sms] dopo aver sttofinato un bel po' le macchie si sono tolte...è rimasto solo un pochino l'alone sull'indice, ma si vede a malapena...
[no linguaggio sms] grazie a tutte :D
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io ho usato (e prontamente buttato xD) i guanti che erano usciti nella confezione di hennè...erano davvero enormi, dalla fine delle mie dita alla fine delle dita del guanto ci saranno stati 4 -5 centimetri :mirmo:debora74 ha scritto:Io uso i guanti di lattice (prendo le scatole da 100 al super) e mi trovo benone.
-
- utente avanzato
Re: Aiuto guaio con hennè ! >_<
Ciao ragazze, mi attacco qui sono disperata e non capisco più nulla!
Ieri sera ho fatto l'henne biondo, sperimentando nuove percentuali di mix e in pratica ho messo troppa curcuma!! I miei capelli sono diventati gialli!!!!
Come faccio a farlo scaricare molto oggi??
Ieri sera ho fatto l'henne biondo, sperimentando nuove percentuali di mix e in pratica ho messo troppa curcuma!! I miei capelli sono diventati gialli!!!!
Come faccio a farlo scaricare molto oggi??
-
- Spignattatrice
Impacco di olio....non mi viene in mente altro
-
- utente avanzato
grazie! metto 1 kg di olio di cocco!
peccato perchè il colore l'altra volta era venuto bellissimo e i capelli setosi!
deve scaricareeeee!!
peccato perchè il colore l'altra volta era venuto bellissimo e i capelli setosi!
deve scaricareeeee!!