Phyto - Phytolisse siero anti crespo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Desirèe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 11/09/2007, 22:43
Località: Prov. Mantova

Phyto - Phytolisse siero anti crespo

Messaggio da Desirèe »

Immagine

Phyto - Phytolisse siero anti crespo

Dal sito Phyto:

INDICAZIONI
per capelli crespi, spenti e con doppie punte

COME AGISCE
Liscia istantaneamente la capigliatura
Gli agenti liscianti e avvolgenti donano luminosità.
Idrata e protegge la capigliatura
L'estratto d'Altea e la Pro Vitamina B5 idratano e proteggono la capigliatura senza appesantirla.

IL RISULTATO
I ricci ribelli sono disciplinati mentre le doppie punte spariscono: il capello è morbido, setoso e luminoso. I capelli sono protetti dal calore dell'asciugatura.

COME SI USA
- Sui capelli asciutti o molto tamponati
- Versare qualche goccia di siero nel palmo della mano
- Quindi ripartire sull’insieme della capigliatura
NON RISCIACQUARE


INCI: Cyclomethicone, Dimethiconol, Alcohol Denat. (Alcool De Betterave), Panthenol (Provitamine B 5), Fragrance / Parfum, Althaea Officinalis Root Extract, Phytantriol.

Mia sorella l'ha preso e dice di trovarsi benissimo... ma io prima vorrei sapere il vostro parere in merito all'inci. Eventualmente lo vorrei alternare al Phytodefrisant, che ne dite?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47635
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

:oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:

Ma è solo silicone!!! Poi gusti sono gusti, questo è silicone puro e sicuramente lucida i capelli e li rende lisci e non crespi, non fa altro. Non ripara le doppie punte se non per effetto estetico della durata di mezz'ora.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Desirèe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 11/09/2007, 22:43
Località: Prov. Mantova

Messaggio da Desirèe »

Accipicchia!!... lo spacciano per bio ed è pure caruccio, € 17.50!!!!! E vabbè... cancellato anche questo dalla mia lista spese. Grazie 1000 Lola, ciao