Phyto - Phytolisse siero anti crespo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Dal sito Phyto:
INDICAZIONI
per capelli crespi, spenti e con doppie punte
COME AGISCE
Liscia istantaneamente la capigliatura
Gli agenti liscianti e avvolgenti donano luminosità.
Idrata e protegge la capigliatura
L'estratto d'Altea e la Pro Vitamina B5 idratano e proteggono la capigliatura senza appesantirla.
IL RISULTATO
I ricci ribelli sono disciplinati mentre le doppie punte spariscono: il capello è morbido, setoso e luminoso. I capelli sono protetti dal calore dell'asciugatura.
COME SI USA
- Sui capelli asciutti o molto tamponati
- Versare qualche goccia di siero nel palmo della mano
- Quindi ripartire sull’insieme della capigliatura
NON RISCIACQUARE
INCI: Cyclomethicone, Dimethiconol, Alcohol Denat. (Alcool De Betterave), Panthenol (Provitamine B 5), Fragrance / Parfum, Althaea Officinalis Root Extract, Phytantriol.
Mia sorella l'ha preso e dice di trovarsi benissimo... ma io prima vorrei sapere il vostro parere in merito all'inci. Eventualmente lo vorrei alternare al Phytodefrisant, che ne dite?
-
- Grande Capa
Ma è solo silicone!!! Poi gusti sono gusti, questo è silicone puro e sicuramente lucida i capelli e li rende lisci e non crespi, non fa altro. Non ripara le doppie punte se non per effetto estetico della durata di mezz'ora.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato