Prodotti Homocrin dela Specchiasol

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

petulina

Prodotti Homocrin dela Specchiasol

Messaggio da petulina »

Ciao ragazze, questo è il mio primo post, a parte la presentazione, e non so nemmeno se è giusto che io posti qui la mia domanda.

Ho letto i giudizi sull'INCI degli shampoo della linea homocrin, ma alla fin fine non ho ben capito se sono validi anche se hanno qualche ingr. non proprio bio, ovvero se hanno ingr. nocivi!
Perchè sarei tentata di comprare uno shampo di quella linea, in particolare quello per lavaggi frequenti e quello per la cute grassa, e l'hair mask, che non è stata recensita qui, ma non saprei dove rimediare l'INCI per farmi fare una analisi da LOLA.

Grazie ancora, e scusate se ho postato nella sezione sbagliata.

:-))))

:oo: :D
petulina

helpp

Messaggio da petulina »

nessuno che riesce a darmi una valutazione definitiva su questi prodotti? dovrei andare domani per comprare shampoo e maschera :oo:
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

probabilmente nessuno li ocnosce :roll:
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
petulina

Messaggio da petulina »

gigetta ha scritto:probabilmente nessuno li ocnosce :roll:
me sa de no.. ma grz lo stesso! ;)
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

io uso questo , mi trovo bene; ho anche quello per capelli colorati e anche quello mi soddisfa.
Non ti aspettare pero' l'effetto capello morbido ... e districato da bagnato (tipico degli altri schampii), io sono abituata quindi anche se con piu difficolta' li pettino e asciugo, ma dopo dovresti mettere un po di balsamo sulle punte.

[smilie=trilly-157-icon_r&r.gif]
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
petulina

Messaggio da petulina »

Grazie della tua risposta.
Sarà difficile abituarmi a questi prodotti che non lasciano il capello morbido da bagnato... :oo:

Sai se anche gli shampi della TEA NATURA danno lo stesso problema? perchè a questo punto mi pare di capire che tutti i prodotti bio e quasi bio danno lo stesso problema.

Grazie :D
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

no mi spiace questi prodotti non li ho mai provati. ;)
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Jamie

Messaggio da Jamie »

petulina ha scritto:Grazie della tua risposta.
Sarà difficile abituarmi a questi prodotti che non lasciano il capello morbido da bagnato... :oo:

Sai se anche gli shampi della TEA NATURA danno lo stesso problema? perchè a questo punto mi pare di capire che tutti i prodotti bio e quasi bio danno lo stesso problema.

Grazie :D
a me non sembra (parlo della TEA) e conta che ho i capelli difficili, ma il balsamo lo metto sempre.
di homocrin provai il balsamo, e per me era ottimo
petulina

grazie

Messaggio da petulina »

Grazie ancora a tutte, oggi nel pomeriggio andrò in un punto macrobiotico qui a Roma a comprare lo shampoo tea. Per il balsamo proverò quello della Homocrin.

:D
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

arrivo in ritardo!! io ho usato quello anticaduta, non so se sia valido dal punto di vista degli inci, ma l'effetto non era malaccio.solo che, appunto, i capelli da bagnati sono un pò duri. però non so se valga tutti i suoi 8 euro...
buona fortuna! ;)
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

scusate se tiro su questo vecchio topic
:oops:
ma ho trovato un foglietto illustrativo della scatola di un mio shampoo Homocrin Specchiasol, contiene gli INCI di tutti gli shampoo della linea, quindi a chi dovessero servire per un eventuale confronto, chiedete pure (cosa non si trova facendo pulizie!)
solefuoco
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/05/2010, 16:30
Località: Pisa

Tinta per Capelli Homocrin

Messaggio da solefuoco »

ciao ragazze qualcuno ha provato la Tinta per Capelli Homocrin? Io vorrei acquistare il castano scuro, sono allergica alle tinte e vorrei evitare l'henne. Mi sapete dire qualcosa a riguardo? Grazie mille