Prodotti Homocrin dela Specchiasol
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
Prodotti Homocrin dela Specchiasol
Ciao ragazze, questo è il mio primo post, a parte la presentazione, e non so nemmeno se è giusto che io posti qui la mia domanda.
Ho letto i giudizi sull'INCI degli shampoo della linea homocrin, ma alla fin fine non ho ben capito se sono validi anche se hanno qualche ingr. non proprio bio, ovvero se hanno ingr. nocivi!
Perchè sarei tentata di comprare uno shampo di quella linea, in particolare quello per lavaggi frequenti e quello per la cute grassa, e l'hair mask, che non è stata recensita qui, ma non saprei dove rimediare l'INCI per farmi fare una analisi da LOLA.
Grazie ancora, e scusate se ho postato nella sezione sbagliata.
:-))))
:D
Ho letto i giudizi sull'INCI degli shampoo della linea homocrin, ma alla fin fine non ho ben capito se sono validi anche se hanno qualche ingr. non proprio bio, ovvero se hanno ingr. nocivi!
Perchè sarei tentata di comprare uno shampo di quella linea, in particolare quello per lavaggi frequenti e quello per la cute grassa, e l'hair mask, che non è stata recensita qui, ma non saprei dove rimediare l'INCI per farmi fare una analisi da LOLA.
Grazie ancora, e scusate se ho postato nella sezione sbagliata.
:-))))
helpp
nessuno che riesce a darmi una valutazione definitiva su questi prodotti? dovrei andare domani per comprare shampoo e maschera
-
- Moderatrice Spignattante
probabilmente nessuno li ocnosce
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
io uso questo , mi trovo bene; ho anche quello per capelli colorati e anche quello mi soddisfa.
Non ti aspettare pero' l'effetto capello morbido ... e districato da bagnato (tipico degli altri schampii), io sono abituata quindi anche se con piu difficolta' li pettino e asciugo, ma dopo dovresti mettere un po di balsamo sulle punte.
[smilie=trilly-157-icon_r&r.gif]
Non ti aspettare pero' l'effetto capello morbido ... e districato da bagnato (tipico degli altri schampii), io sono abituata quindi anche se con piu difficolta' li pettino e asciugo, ma dopo dovresti mettere un po di balsamo sulle punte.
[smilie=trilly-157-icon_r&r.gif]
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
-
- utente avanzato
a me non sembra (parlo della TEA) e conta che ho i capelli difficili, ma il balsamo lo metto sempre.petulina ha scritto:Grazie della tua risposta.
Sarà difficile abituarmi a questi prodotti che non lasciano il capello morbido da bagnato...
Sai se anche gli shampi della TEA NATURA danno lo stesso problema? perchè a questo punto mi pare di capire che tutti i prodotti bio e quasi bio danno lo stesso problema.
Grazie :D
di homocrin provai il balsamo, e per me era ottimo
grazie
Grazie ancora a tutte, oggi nel pomeriggio andrò in un punto macrobiotico qui a Roma a comprare lo shampoo tea. Per il balsamo proverò quello della Homocrin.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
Tinta per Capelli Homocrin
ciao ragazze qualcuno ha provato la Tinta per Capelli Homocrin? Io vorrei acquistare il castano scuro, sono allergica alle tinte e vorrei evitare l'henne. Mi sapete dire qualcosa a riguardo? Grazie mille