Deterge, strucca e lenisce la pelle sensibile, iper-reattiva o intollerante. Giorno dopo giorno contribuisce a ridurre l'iper-sensibilità delle pelle. Il detergente lenitivo Calmance viso e occhi alta tollerabilità, è formulato con detergenti ultra-delicati e un complesso di ingredienti naturali che riducono rossori e sensazioni di disagio.
Formulato per minimizzare i rischi di allergia
Non comedogeno
Se hai il sospetto che la pelle stia facendo i capricci, cerca di capire e curare le cause A MONTE di tutto ciò, cioè mangia un po' più sano, cerca di dormire di più, stressati di meno... e in aggiunta evita questi orrori di detergenti che per fortuna non hai comprato! Il sapone al chiuri è davvero un ottimo prodotto, lava senza aggredire, se hai la possibilità di procurartelo puoi comprare quello. O un aleppo, o ancora un sapone di marsiglia (all'olio di oliva!) . Una famosa dermatologa dice che cura le pelli arrabbiate con la semplicità: prodotti semplici, tipo sapone-gel di aloe-un olio vegetale magari di pregio o del karitè e basta.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Vorrei ringraziare Lola ancora una volta per le ottime spiegazioni, io ho seguito questo semplice consiglio e da un anno a questa aprte il mio visetto in quanto a brufoli ecomedoni sta molto meglio:la sera e la mattina mi lavo il viso con una semplice saponetta al marsiglia senza profumo, idrato con gel di aloe+iletto che cambio a seconda dei momenti o crema fitocose alla rosa e la pelle sta molto meglio.Ho smesso di acquistare prodotti come questi e la mia tasca sta molto meglio perchè risparmio davvero tanto!e pensare che una volta spesi 40 euro per un latte detergente e tonico presi in profumeria!!che scempio....