Roc - Dermatologic Calmance Detergente Lenitivo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ciamelia

Roc - Dermatologic Calmance Detergente Lenitivo

Messaggio da ciamelia »

Immagine

Roc Dermatologic Calmance Detergente Lenitivo

Deterge, strucca e lenisce la pelle sensibile, iper-reattiva o intollerante. Giorno dopo giorno contribuisce a ridurre l'iper-sensibilità delle pelle.
Il detergente lenitivo Calmance viso e occhi alta tollerabilità, è formulato con detergenti ultra-delicati e un complesso di ingredienti naturali che riducono rossori e sensazioni di disagio.
Formulato per minimizzare i rischi di allergia
Non comedogeno



Aqua, Ciclopentasiloxane, Isononyl Isononate, Pentaerythrityl Tetrathylhexanoate, Isostearyl Palmitate, Cetyl Ethylhexanoate, Glycerin, Hexylene Glycol, Ginkgo Biloba, Chrysantemum Parthenium, Acrylates C10-30 Alkyl Acrylate, Crosspolymer, Peg6 Caprylic/Capric Glycerides, Sorbitan Stearate, Sucrose Cocoate, Glyceryl Stearate, Peg 100 Stearate, Sodium Carboxymethyl Betaglucan, Sodium Phenoxyethanol, Parfum, (FTP 0769).
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

hai mai provato il sapone al burro di chiuri? (lo trovi su saicosatispalmi.com)
per l'inci lascio la parola alle esperte
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
ciamelia

visto

Messaggio da ciamelia »

interessante, toglie anche il trucco?
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

si, al limite per mascara o cose "robuste" passi prima un po' di latte detergente (o altro grasso) e poi togli tutto con il sapone.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
ciamelia

Messaggio da ciamelia »

ok, grazie mille!!!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ciamelia, ascolta gigetta che SA.

Se hai il sospetto che la pelle stia facendo i capricci, cerca di capire e curare le cause A MONTE di tutto ciò, cioè mangia un po' più sano, cerca di dormire di più, stressati di meno... e in aggiunta evita questi orrori di detergenti che per fortuna non hai comprato! Il sapone al chiuri è davvero un ottimo prodotto, lava senza aggredire, se hai la possibilità di procurartelo puoi comprare quello. O un aleppo, o ancora un sapone di marsiglia (all'olio di oliva!) . Una famosa dermatologa dice che cura le pelli arrabbiate con la semplicità: prodotti semplici, tipo sapone-gel di aloe-un olio vegetale magari di pregio o del karitè e basta.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

Vorrei ringraziare Lola ancora una volta per le ottime spiegazioni, io ho seguito questo semplice consiglio e da un anno a questa aprte il mio visetto in quanto a brufoli ecomedoni sta molto meglio:la sera e la mattina mi lavo il viso con una semplice saponetta al marsiglia senza profumo, idrato con gel di aloe+iletto che cambio a seconda dei momenti o crema fitocose alla rosa e la pelle sta molto meglio.Ho smesso di acquistare prodotti come questi e la mia tasca sta molto meglio perchè risparmio davvero tanto!e pensare che una volta spesi 40 euro per un latte detergente e tonico presi in profumeria!!che scempio.... ;)