Roc - Dermatologic Calmance Detergente Lenitivo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
Roc - Dermatologic Calmance Detergente Lenitivo
Roc Dermatologic Calmance Detergente Lenitivo
Deterge, strucca e lenisce la pelle sensibile, iper-reattiva o intollerante. Giorno dopo giorno contribuisce a ridurre l'iper-sensibilità delle pelle.
Il detergente lenitivo Calmance viso e occhi alta tollerabilità, è formulato con detergenti ultra-delicati e un complesso di ingredienti naturali che riducono rossori e sensazioni di disagio.
Formulato per minimizzare i rischi di allergia
Non comedogeno
Aqua, Ciclopentasiloxane, Isononyl Isononate, Pentaerythrityl Tetrathylhexanoate, Isostearyl Palmitate, Cetyl Ethylhexanoate, Glycerin, Hexylene Glycol, Ginkgo Biloba, Chrysantemum Parthenium, Acrylates C10-30 Alkyl Acrylate, Crosspolymer, Peg6 Caprylic/Capric Glycerides, Sorbitan Stearate, Sucrose Cocoate, Glyceryl Stearate, Peg 100 Stearate, Sodium Carboxymethyl Betaglucan, Sodium Phenoxyethanol, Parfum, (FTP 0769).
-
- Moderatrice Spignattante
hai mai provato il sapone al burro di chiuri? (lo trovi su saicosatispalmi.com)
per l'inci lascio la parola alle esperte
per l'inci lascio la parola alle esperte
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- Moderatrice Spignattante
si, al limite per mascara o cose "robuste" passi prima un po' di latte detergente (o altro grasso) e poi togli tutto con il sapone.
ciao
-
- Grande Capa
Ciamelia, ascolta gigetta che SA.
Se hai il sospetto che la pelle stia facendo i capricci, cerca di capire e curare le cause A MONTE di tutto ciò, cioè mangia un po' più sano, cerca di dormire di più, stressati di meno... e in aggiunta evita questi orrori di detergenti che per fortuna non hai comprato! Il sapone al chiuri è davvero un ottimo prodotto, lava senza aggredire, se hai la possibilità di procurartelo puoi comprare quello. O un aleppo, o ancora un sapone di marsiglia (all'olio di oliva!) . Una famosa dermatologa dice che cura le pelli arrabbiate con la semplicità: prodotti semplici, tipo sapone-gel di aloe-un olio vegetale magari di pregio o del karitè e basta.
Se hai il sospetto che la pelle stia facendo i capricci, cerca di capire e curare le cause A MONTE di tutto ciò, cioè mangia un po' più sano, cerca di dormire di più, stressati di meno... e in aggiunta evita questi orrori di detergenti che per fortuna non hai comprato! Il sapone al chiuri è davvero un ottimo prodotto, lava senza aggredire, se hai la possibilità di procurartelo puoi comprare quello. O un aleppo, o ancora un sapone di marsiglia (all'olio di oliva!) . Una famosa dermatologa dice che cura le pelli arrabbiate con la semplicità: prodotti semplici, tipo sapone-gel di aloe-un olio vegetale magari di pregio o del karitè e basta.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Vorrei ringraziare Lola ancora una volta per le ottime spiegazioni, io ho seguito questo semplice consiglio e da un anno a questa aprte il mio visetto in quanto a brufoli ecomedoni sta molto meglio:la sera e la mattina mi lavo il viso con una semplice saponetta al marsiglia senza profumo, idrato con gel di aloe+iletto che cambio a seconda dei momenti o crema fitocose alla rosa e la pelle sta molto meglio.Ho smesso di acquistare prodotti come questi e la mia tasca sta molto meglio perchè risparmio davvero tanto!e pensare che una volta spesi 40 euro per un latte detergente e tonico presi in profumeria!!che scempio....