Bottega Verde - Maschera Viso Peel Off all'acido Glicolico
Dal sito Bottega Verde:
Elimina impurità e cellule morte dalla superficie cutanea sfruttando l'azione esfoliante dell'acido Glicolico. Sulla pelle accuratamente detersa, si applica uno strato sottile di prodotto dalla fronte fino alla base del collo, evitando la zona intorno a occhi e labbra. Una volta asciutta, forma una sottile pellicola che si rimuove con facilità. Si consiglia di ripetere l'operazione una volta alla settimana per ottenere un viso più fresco e luminoso.
INCI:
Aqua, Glycerin, Polyvinyl alcohol, glycolic acid, sodium hydroxide, cellulose gum, propylene glycol, diazolidinyl urea, PPG-26-buteth-26, PEG-40 hydrogenated castor oil, parfum, disodium EDTA, methylparaben, propylparaben, hexyl cinnamal, linalool, limonene, benzyl salicylate, geraniol, citronellol, butylphenyl methylpropional, CI 14720.
Non sono un'esperta ma sono sicura che tutti quei PEG e EDTA non promettono granchè bene, il fatto è che mi trovo davvero bene con questa maschera, lascia la pelle veramente liscia e poi è consigliata per chi soffre di dermatite seborroica (è il mio caso) e devo ammettere che questa maschera pulisce benissimo e le lesioni della dermatite non si riformano per un bel po'. Che dite, è comunque meglio che l'abbandoni? Il prezzo è 16,99 € ma con i vari sconti Bottega verde l'ho presa a 5,99 €.
P.s. E' il mio primo post, spero di aver fatto tutto in regola.