...già stufata dei miei orribili esperimenti shampistici???
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
no, no... anzi... il tuo shampoo lo finirò domani... e non so neanche se mi basterà... è che dovevo prendermi un balsamo... e già che c'era... ho visto questo inci e mi piaceva... così... sai com'è...
grazie per la consulenza
ciao Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
mi sono dimenticata sempre di scrivere che questo shampoo è pessimo... capelli durissimi e difficili da districare...
infatti è stato declassato a "lavamani"
ciao Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Io amo questo shampoo!!! Me li fa morbisissimi, lucidi e lisci e toglie completamente il crespo anche asciugandoli semplicemente all'aria. Certo costa un po' ma li vale tutti secondo me, e poi lo alterno col nivea diamond gloss così una volta sì e una volta no risparmio!
Comunque la settimana prossima vado a Nizza (lì costano almeno un paio d'euro in meno) e mi prendo anche la confezione di shampoo da 400 ml al burro di mango da usare quando ho i capelli secchi dall'hennè, spero di trovarmi bene come con questo!
Io lo shampoo al mango l'ho usato per un pò di tempo! All'inizio mi faceva venire i capelli belli morbidi però a lungo andare non mi è più piaciuto l'effetto sui capelli ma anche sulla cute! Nel periodo in cui l'ho usato alternato a quello al latte di papiro sempre Klorane mi sono riempita di forforina!ed in particolare quando usavo quello al latte di papiro mi ritrovavo tempie e cute screpolate e irritate!
sissisissi ha scritto:Io lo shampoo al mango l'ho usato per un pò di tempo! All'inizio mi faceva venire i capelli belli morbidi però a lungo andare non mi è più piaciuto l'effetto sui capelli ma anche sulla cute! Nel periodo in cui l'ho usato alternato a quello al latte di papiro sempre Klorane mi sono riempita di forforina!ed in particolare quando usavo quello al latte di papiro mi ritrovavo tempie e cute screpolate e irritate!
Allora magari quello al mango lo userò primcipalmente al mare e poi alternato ad altri!
Comunque ogni shampoo che passa mi sento sempre + innamorata di quello alle mandorle!