Klorane - Shampoo Volumizzante al Latte di Mandorla
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- Moderatrice Spignattante
Inci : Water (Aqua), Sodium Laureth Sulfate, Disodium Cocoamphodiacetate, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Seed Extract (Prunus Dulcis), Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Fruit Extract (Prunus Dulcis), Teacocoyl Hydrolyzed Collagen, Glycol Distearate, Cetrimonium Chloride, Citric Acid Cocamide Mea, Fragrance (Parfum), Laureth-10, Polyquaternium-22
Ph 6,3-6,7
lola... anche questo l'ho già ordinato
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- Grande Capa
E anche questo funzionerà benissimo!
...già stufata dei miei orribili esperimenti shampistici???
...già stufata dei miei orribili esperimenti shampistici???
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
no, no... anzi... il tuo shampoo lo finirò domani... e non so neanche se mi basterà... è che dovevo prendermi un balsamo... e già che c'era... ho visto questo inci e mi piaceva... così... sai com'è...
grazie per la consulenza
grazie per la consulenza
ciao
-
- utente avanzato
Re: inci Klorane Shampoo Volumizzante al Latte di Mandorla
Ciao Gigetta bella :ping: gambettagigetta ha scritto:Eccolo: Water (Aqua). Sodium Laureth Sulfate. Disodium Cocoamphodiacetate. Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Seed Extract (Prunus Dulcis). Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Fruit Extract (Prunus Dulcis). Teacocoyl Hydrolyzed Collagen. Glycol Distearate. Cetrimonium Chloride. Citric Acid Cocamide Mea. Fragrance (Parfum). Laureth-10. Polyquaternium-22.
Ph 6,3-6,7
lola... anche questo l'ho già ordinato
per altre info: http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?id ... neRif=1321
Senti ma [no linguaggio sms] ti piace sto coso :
Ha Sls, Poliquaternium, Laureth 10....non sono
porcheriole?????????????????????????????? : :
-
- Grande Capa
-
spiona!!!Lola ha scritto:gigetta si fa le meches
uffa!!!! ed io che volevo passare per una biondona tutta naturale!!!!! :he: ...
ciao
-
- utente avanzato
spiona!!!gigetta ha scritto:Lola ha scritto:gigetta si fa le meches
uffa!!!! ed io che volevo passare per una biondona tutta
dopo la foto di Lola in piedi
la tua hard o semihard in acqua
Supergatto e l'altra biondona..in costume nero
posso andare a sotterrarmi
gnè gnèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ...
-
mi sono dimenticata sempre di scrivere che questo shampoo è pessimo... capelli durissimi e difficili da districare...
infatti è stato declassato a "lavamani"
infatti è stato declassato a "lavamani"
ciao
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io amo questo shampoo!!! Me li fa morbisissimi, lucidi e lisci e toglie completamente il crespo anche asciugandoli semplicemente all'aria. Certo costa un po' ma li vale tutti secondo me, e poi lo alterno col nivea diamond gloss così una volta sì e una volta no risparmio!
Comunque la settimana prossima vado a Nizza (lì costano almeno un paio d'euro in meno) e mi prendo anche la confezione di shampoo da 400 ml al burro di mango da usare quando ho i capelli secchi dall'hennè, spero di trovarmi bene come con questo!
Comunque la settimana prossima vado a Nizza (lì costano almeno un paio d'euro in meno) e mi prendo anche la confezione di shampoo da 400 ml al burro di mango da usare quando ho i capelli secchi dall'hennè, spero di trovarmi bene come con questo!
-
- utente avanzato
Io lo shampoo al mango l'ho usato per un pò di tempo! All'inizio mi faceva venire i capelli belli morbidi però a lungo andare non mi è più piaciuto l'effetto sui capelli ma anche sulla cute! Nel periodo in cui l'ho usato alternato a quello al latte di papiro sempre Klorane mi sono riempita di forforina!ed in particolare quando usavo quello al latte di papiro mi ritrovavo tempie e cute screpolate e irritate!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
sissisissi ha scritto:Io lo shampoo al mango l'ho usato per un pò di tempo! All'inizio mi faceva venire i capelli belli morbidi però a lungo andare non mi è più piaciuto l'effetto sui capelli ma anche sulla cute! Nel periodo in cui l'ho usato alternato a quello al latte di papiro sempre Klorane mi sono riempita di forforina!ed in particolare quando usavo quello al latte di papiro mi ritrovavo tempie e cute screpolate e irritate!
Allora magari quello al mango lo userò primcipalmente al mare e poi alternato ad altri!
Comunque ogni shampoo che passa mi sento sempre + innamorata di quello alle mandorle!
-
- utente avanzato
Re: Klorane - Shampoo Volumizzante al Latte di Mandorla
A me lasciava i capelli una porcheria(usandolo tutti i giorni d'estate dopo il mare )...Insomma era meglio se me li lasciavo sporchi di sale!!!!
-
- moderatrice
Re: Klorane - Shampoo Volumizzante al Latte di Mandorla
Nuovo Inci: Water (Aqua). Sodium Laureth Sulfate. Propylene Glycol. Decyl Glucoside. Lauryl Betaine. Acrylates Copolymer. Peg-7 Glyceryl Cocoate. Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Fruit Extract (Prunus Amygdalus Dulcis Fruit Extract). Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Seed Extract (Prunus Amygdalus Dulcis Seed Extract). Ceteareth-60 Myristyl Glycol. Citric Acid. Fragrance (Parfum). Glycol Palmitate. Glycol Stearate. Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride. Magnesium Chloride. Magnesium Nitrate. Methylchloroisothiazolinone. Methylisothiazolinone. Phenoxyethanol. Salicylic Acid. Sodium Benzoate. Sodium Chloride. Sodium Hydroxide
Vecchio Inci: Inci : Water (Aqua), Sodium Laureth Sulfate, Disodium Cocoamphodiacetate, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Seed Extract (Prunus Dulcis), Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Fruit Extract (Prunus Dulcis), Teacocoyl Hydrolyzed Collagen, Glycol Distearate, Cetrimonium Chloride, Citric Acid Cocamide Mea, Fragrance (Parfum), Laureth-10, Polyquaternium-22
Ph 6,3-6,7
Vecchio Inci: Inci : Water (Aqua), Sodium Laureth Sulfate, Disodium Cocoamphodiacetate, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Seed Extract (Prunus Dulcis), Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Fruit Extract (Prunus Dulcis), Teacocoyl Hydrolyzed Collagen, Glycol Distearate, Cetrimonium Chloride, Citric Acid Cocamide Mea, Fragrance (Parfum), Laureth-10, Polyquaternium-22
Ph 6,3-6,7