Fitocose - Jalus Plus siero ristrutturante
Siero ristrutturante per contrastare in modo efficace il rilassamento della pelle del viso
E' un siero rivoluzionario che utilizza l'acido jaluronico polimerico non più solo per le sue propietà elasticizzanti di superficie ma come idratante di profondità grazie alla presenza di oligomeri a bassissimo peso molecolare che diffondono e permeano la pelle fino negli starti vitali più profondi ..e non solo.
La caratteristica principale di di Jalus Plus è la presenza contemporanea di acido Jaluronico sia in forma polimerica ad alto peso molecolare dalle note propietà idratanti e viscoelastiche che in forma oligomerica a catena breve che grazie al suo basso peso molecolare risulta più permeabile e adatto a migliorare l'idratazione profonda degli strati vitali e basali dell'epidermide . Grazie anche alla sua componente peptidica e glucosaminoglicanica Jalus Plus migliora la coesione dermo-epidermica della superficie cutanea , compensa attivamente il deficit di collagene e migliora la coesione e la compattezza della pelle . I risultati sono una pelle più luminisa e omogenea con rughe meno profonde e più attenuate.
Modo d'uso:
Da utilizzare di giorno e di notte prima della crema per ridare alla pelle del viso tono, pienezza e turgore. Jalus Plus può essere usato anche come gel base per il viso prima di applicare i prodotti cosmetici abituali.
Inci: Aqua, Centaurea cyanus distilled water*, Althea officinalis flower extract*, Palmitoyl tripetide 5, 1,3 Propanediol, Sodium PCA, Hydrolyzed Gycosaminoglycans, Capryloyl glycine, Sodium hyaluronate (da biotecnologia), Hyaluronic acid (da biotecnologia), Sodium Carboxymethyl Betaglucan, Sodium dehydroacetate, Sodium phytate, Ethylhexylglycerin .
*da agricoltura biologica
**da oli essenziali naturali
Certificato di conformità :
Codice verde Fitocose CV 201
99,8% di ingredienti naturali e deriv. naturale
40% di ingredienti da agricoltura biologica
30 ml - 16,80 euro
L'ho visto adesso sul sito fitocose per la prima volta, è una new entry :D Non ho provato il vecchio jalus che stando alle vostre recensioni è fantastico, che ne dite di questo? E' ancora meglio? Leggendo la descrizione mi viene voglia di comprarlo... Che ne pensate? Datemi qualche parere!

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad ottobre 2016