Questa crema, grazie alle proteine del latte, rappresenta un ottimo nutrimento per tutti i tipi di capelli, li lascia soffici e rivitalizzati. E' ideale anche nel caso di capelli trattati e debilitati da decolorazioni, tinture e permanenti.
MODO D'USO: distribuire sui capelli lavati, lasciare agire per il tempo desiderato, sciacquare con abbondante acqua e procedere all'acconciatura.
Lascia i capelli setosi, con un profumo ottimo e persistente,come di mandorla.
L'ho pagata 3 euro e 90.
Cosa ne pensi Lola?
Ultima modifica di theonly il 05/10/2007, 18:49, modificato 5 volte in totale.
ok!l'ho comprata in un negozio x parrucchieri...la usa anche la mia parrucchiera!il prodotto è italiano...l'azienda produttrice si chiama Pettenon cosmetici,a quanto leggo dalla confezione...eppure su internet l'ho trovata citata solo su siti stranieri!
comunque io mi ci trovo piuttosto bene,la uso dopo lo shampoo come balsamo o come maschera e lascia i capelli setosi e profumati!!
anche se sul sito della Pettenon cosmetici trovo tutt'altre marche, se mi confermi che è un loro prodotto, si potrebbe modificare l'oggetto così:
Pettenon cosmetici - Serical Crema al latte
Theonly ricordati di fare le due piccole modifiche all'inci.
E' un balsamo normalissimo, niente di che ma funge, con un paio di derivati del latte per dargli un senso. Il prezzo è ottimo, si può usare.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Nel mio paese questa crema va prevalentemente usata dai parucchieri. Io ho già usato questa al latte e posso dire che va benino. Questa volta ho comprato la crema Serical ai semi di lino ed carota e sono abbastanza contenta. Non appesantisce i capelli, non unge e poi, ha un bel profumo. La cosa che per me è molto iportante è che si vende nelle confezioni di 1 chilo! Allora dura a lungo anche se avete i capelli lunghissimi come me.