Serical - Crema al Latte
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Serical - Crema al Latte
Serical - Crema al Latte
Questa crema, grazie alle proteine del latte, rappresenta un ottimo nutrimento per tutti i tipi di capelli, li lascia soffici e rivitalizzati. E' ideale anche nel caso di capelli trattati e debilitati da decolorazioni, tinture e permanenti.
MODO D'USO: distribuire sui capelli lavati, lasciare agire per il tempo desiderato, sciacquare con abbondante acqua e procedere all'acconciatura.
INCI:
Aqua (Water), Cetearyl Alcohol, Cetrimonium Chloride, Dipalmytoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate, Parfum (Fragrance), Phenoxyethanol, Methyldibromo Glutaronitrile, Hydroxypropyltrimonium Hydrolized Casein, Citric Acid, Hydrolized Milk Protein, Methylchloroisothiazolinone, Sodium Cocoyl Glutamate, Methylisothiazolinone
(1000 ml)
Lascia i capelli setosi, con un profumo ottimo e persistente,come di mandorla.
L'ho pagata 3 euro e 90.
Cosa ne pensi Lola?
Ultima modifica di theonly il 05/10/2007, 18:49, modificato 5 volte in totale.
-
- Moderatrice Spignattante
Brava!!!
Per curiosità dove l'hai comprata?
EDIT: PS: non scrivere nell'oggetto in risposta, qui non serve enon lo guarda nessuno
Per curiosità dove l'hai comprata?
EDIT: PS: non scrivere nell'oggetto in risposta, qui non serve enon lo guarda nessuno
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente
ok!l'ho comprata in un negozio x parrucchieri...la usa anche la mia parrucchiera!il prodotto è italiano...l'azienda produttrice si chiama Pettenon cosmetici,a quanto leggo dalla confezione...eppure su internet l'ho trovata citata solo su siti stranieri!
comunque io mi ci trovo piuttosto bene,la uso dopo lo shampoo come balsamo o come maschera e lascia i capelli setosi e profumati!!
comunque io mi ci trovo piuttosto bene,la uso dopo lo shampoo come balsamo o come maschera e lascia i capelli setosi e profumati!!
-
- Moderatrice Spignattante
anche se sul sito della Pettenon cosmetici trovo tutt'altre marche, se mi confermi che è un loro prodotto, si potrebbe modificare l'oggetto così:
Pettenon cosmetici - Serical Crema al latte
e mettere il link al sito (facendo il bottone cliccabile):
http://www.pettenon.it/AlterEgoProducts.html
qualcuno ha suggerimenti?
Pettenon cosmetici - Serical Crema al latte
e mettere il link al sito (facendo il bottone cliccabile):
http://www.pettenon.it/AlterEgoProducts.html
qualcuno ha suggerimenti?
ciao
-
- utente
-
- Grande Capa
Theonly ricordati di fare le due piccole modifiche all'inci.
E' un balsamo normalissimo, niente di che ma funge, con un paio di derivati del latte per dargli un senso. Il prezzo è ottimo, si può usare.
E' un balsamo normalissimo, niente di che ma funge, con un paio di derivati del latte per dargli un senso. Il prezzo è ottimo, si può usare.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
-
- novellino
Nel mio paese questa crema va prevalentemente usata dai parucchieri. Io ho già usato questa al latte e posso dire che va benino. Questa volta ho comprato la crema Serical ai semi di lino ed carota e sono abbastanza contenta. Non appesantisce i capelli, non unge e poi, ha un bel profumo. La cosa che per me è molto iportante è che si vende nelle confezioni di 1 chilo! Allora dura a lungo anche se avete i capelli lunghissimi come me.
-
- utente avanzato
Se a qualcuno interessa c'è un sito italiano da cui ordinarla:
Begins.it
(per vedere i prezzi occorre registrarsi)
Begins.it
(per vedere i prezzi occorre registrarsi)
...io guardo il risultato!
-
- utente avanzato