Coop - Bagno Crema Nutriente

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Fenicottero
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 31/07/2007, 13:04
Località: Roma

Coop - Bagno Crema Nutriente

Messaggio da Fenicottero »

bagno crema nutriente al latte di cotone e burro di karitè

Immagine
(quello bianco a sinistra)

Linea bagno Coop

descrizione
il bagno crema nutriente coop combina l'effetto emoliente del latte di cotone con le proprietà nutrienti del burro di karitè, per donare alla tua pelle un'intensa idratazione. fatti avvolgere da una piacevole sensazione di morbidezza.



inci
aqua, sodium laureth sulfate, cocamidopropyl betaine, glycerin, sodium chloride, gossypium oil, profumo, acrylates copolymer, isopropyl palmitate, diazolidinyl urea, sodium benzoate, styrene\acrylates copolymer, peg 75 shea butter glycerides, citric acid, potassium sorbate, propylene glycol, sine adipe lac, xanthan gum, peg 40 hydrogenated castor oil, sodium hydroxide, hexyl cinnamal, butylphenyl methylpropional.


mia mamma ha comprato questo bagnoschiuma, e al di là del sapere già che l'inci è abbastanza pessimo, mi è sembrato similissimo all'inci di uno shampoo :oo: vorrei avere un parere da voi..
Ultima modifica di Fenicottero il 05/09/2007, 20:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non è simile all'inci di uno shampoo, mancano tutti i condizionanti e l'eventuale silicone. Lo è invece come tensioattivi usati.

Il latte di cotone sarebbero due gocce di olio di cotone e latte scremato in polvere.
Nutriente non lo direi, è un normalissimo bagnoschiuma nè delicato nè aggressivo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Gazzania
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 343
Iscritto il: 29/03/2007, 16:00

Messaggio da Gazzania »

lo uso saltuariamente..il profumo mi piace...
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.