bagno crema nutriente al latte di cotone e burro di karitè
(quello bianco a sinistra)
Linea bagno Coop
descrizione
il bagno crema nutriente coop combina l'effetto emoliente del latte di cotone con le proprietà nutrienti del burro di karitè, per donare alla tua pelle un'intensa idratazione. fatti avvolgere da una piacevole sensazione di morbidezza.
inci
aqua, sodium laureth sulfate, cocamidopropyl betaine, glycerin, sodium chloride, gossypium oil, profumo, acrylates copolymer, isopropyl palmitate, diazolidinyl urea, sodium benzoate, styrene\acrylates copolymer, peg 75 shea butter glycerides, citric acid, potassium sorbate, propylene glycol, sine adipe lac, xanthan gum, peg 40 hydrogenated castor oil, sodium hydroxide, hexyl cinnamal, butylphenyl methylpropional.
mia mamma ha comprato questo bagnoschiuma, e al di là del sapere già che l'inci è abbastanza pessimo, mi è sembrato similissimo all'inci di uno shampoo vorrei avere un parere da voi..
Coop - Bagno Crema Nutriente
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Coop - Bagno Crema Nutriente
Ultima modifica di Fenicottero il 05/09/2007, 20:32, modificato 1 volta in totale.
-
- Grande Capa
Non è simile all'inci di uno shampoo, mancano tutti i condizionanti e l'eventuale silicone. Lo è invece come tensioattivi usati.
Il latte di cotone sarebbero due gocce di olio di cotone e latte scremato in polvere.
Nutriente non lo direi, è un normalissimo bagnoschiuma nè delicato nè aggressivo.
Il latte di cotone sarebbero due gocce di olio di cotone e latte scremato in polvere.
Nutriente non lo direi, è un normalissimo bagnoschiuma nè delicato nè aggressivo.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato