Rudy Profumi Srl - Titillapapilla Bagno Schiuma

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

denise2000
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 14/07/2007, 23:44
Località: Piombino

Rudy Profumi Srl - Titillapapilla Bagno Schiuma

Messaggio da denise2000 »

Titillapapilla Bagno Schiuma fragranza Creme Caramel


Immagine

Rudy Profumi Srl - Titillapapilla Bagno Schiuma

Golose fragranze per gustosi momenti di relax...


Inci: Acqua, Sodium Laureth sulfate, cocamidopropyl betaine, glycol distearate, coco glucoside, glyceryl oleate, glyceryl stearate, sodium chloride, profumo, polyquaternium 7, cocamide dea, styrene/acrylates copolymer, methylchloroistothiazolinone, methilisothiazolinone, citric acid, Cl 19140, cl 17200, cl10316, cl 42090

Che ne pensate di questo inci? Il profumo è golosissimo... ma il resto? :pere:
Ultima modifica di denise2000 il 24/07/2007, 11:36, modificato 1 volta in totale.
Barbara
UrbanPixie

Messaggio da UrbanPixie »

Io ho quello allo yogurt, l'inci se non ricordo male è lo stesso ma cambia il profumo.
A me non fa impazzire, così l'ho usato per fare le gelatine da bagno. :D:
I bagnoschiuma con sls mi fanno venire la dermatite, ma quando ho usato la gelatina faidame non mi è venuta... non ti so dire però se è questo bagnoschiuma o le virtù miracolose ;) delle mie gelatine...
Caterina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/07/2007, 11:19

Messaggio da Caterina »

UrbanPixie ha scritto:Io ho quello allo yogurt, l'inci se non ricordo male è lo stesso ma cambia il profumo.
A me non fa impazzire, così l'ho usato per fare le gelatine da bagno. :D:
I bagnoschiuma con sls mi fanno venire la dermatite, ma quando ho usato la gelatina faidame non mi è venuta... non ti so dire però se è questo bagnoschiuma o le virtù miracolose ;) delle mie gelatine...
Ciao UrbanPixie! Mi hai incuriosita :mah:
Come si preparano le gelatine col bagnoschiuma:?:
monica

Messaggio da monica »

C'è la ricetta nella sezione "le nostre ricette" :roll:
Caterina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/07/2007, 11:19

Messaggio da Caterina »

Grazie 1000 per avermi aiutato nella ricerca!
Credo che farò il mio primo cosmetico! :D
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Il bagnoschiuma di questa linea è una porcheria!! L'ho usato più di un anno fa, quello allo zucchero al velo..puzzava di plastica bruciata e sgrassava di brutto!!! Siccome un prodotto simile mi causò anni fa una dermatite, l'ho riciclato come detersivo a mano 8)
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47637
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non ci fosse la cocamide DEA che aiutando la schiumogenesi e la densità purtroppo rende il prodotto tanto più aggressivo sarebbe pure un bell'inci, strutturato adeguatamente. Io quando vedo detergenti con la cocamide non li compro mai proprio no.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Giusy
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/07/2008, 20:28
Località: Catania

titillapapilla bagno doccia

Messaggio da Giusy »

Mi è stato regalato per natale questo bagno doccia,cambia solo il profumo che è zucchero a velo e, volevo chiedere se posso aggiungere l'olio di cocco per renderlo meno aggressivo per la pelle o che cosa? Grazie. Ciao
(Spero di non aver sbagliato posto dove chiedere) :oops:
Ogni cosa che puoi immaginare,la natura l'ha già creata....