Rudy Profumi Srl - Titillapapilla Bagno Schiuma
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
Titillapapilla Bagno Schiuma fragranza Creme Caramel
Golose fragranze per gustosi momenti di relax...
Inci: Acqua, Sodium Laureth sulfate, cocamidopropyl betaine, glycol distearate, coco glucoside, glyceryl oleate, glyceryl stearate, sodium chloride, profumo, polyquaternium 7, cocamide dea, styrene/acrylates copolymer, methylchloroistothiazolinone, methilisothiazolinone, citric acid, Cl 19140, cl 17200, cl10316, cl 42090
Che ne pensate di questo inci? Il profumo è golosissimo... ma il resto? :pere:
Golose fragranze per gustosi momenti di relax...
Inci: Acqua, Sodium Laureth sulfate, cocamidopropyl betaine, glycol distearate, coco glucoside, glyceryl oleate, glyceryl stearate, sodium chloride, profumo, polyquaternium 7, cocamide dea, styrene/acrylates copolymer, methylchloroistothiazolinone, methilisothiazolinone, citric acid, Cl 19140, cl 17200, cl10316, cl 42090
Che ne pensate di questo inci? Il profumo è golosissimo... ma il resto? :pere:
Ultima modifica di denise2000 il 24/07/2007, 11:36, modificato 1 volta in totale.
Barbara
Io ho quello allo yogurt, l'inci se non ricordo male è lo stesso ma cambia il profumo.
A me non fa impazzire, così l'ho usato per fare le gelatine da bagno.
I bagnoschiuma con sls mi fanno venire la dermatite, ma quando ho usato la gelatina faidame non mi è venuta... non ti so dire però se è questo bagnoschiuma o le virtù miracolose delle mie gelatine...
I bagnoschiuma con sls mi fanno venire la dermatite, ma quando ho usato la gelatina faidame non mi è venuta... non ti so dire però se è questo bagnoschiuma o le virtù miracolose delle mie gelatine...
-
- utente avanzato
Ciao UrbanPixie! Mi hai incuriositaUrbanPixie ha scritto:Io ho quello allo yogurt, l'inci se non ricordo male è lo stesso ma cambia il profumo.
Come si preparano le gelatine col bagnoschiuma:?:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Il bagnoschiuma di questa linea è una porcheria!! L'ho usato più di un anno fa, quello allo zucchero al velo..puzzava di plastica bruciata e sgrassava di brutto!!! Siccome un prodotto simile mi causò anni fa una dermatite, l'ho riciclato come detersivo a mano
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
-
- Grande Capa
Non ci fosse la cocamide DEA che aiutando la schiumogenesi e la densità purtroppo rende il prodotto tanto più aggressivo sarebbe pure un bell'inci, strutturato adeguatamente. Io quando vedo detergenti con la cocamide non li compro mai proprio no.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- novellino
titillapapilla bagno doccia
Mi è stato regalato per natale questo bagno doccia,cambia solo il profumo che è zucchero a velo e, volevo chiedere se posso aggiungere l'olio di cocco per renderlo meno aggressivo per la pelle o che cosa? Grazie. Ciao
(Spero di non aver sbagliato posto dove chiedere)
(Spero di non aver sbagliato posto dove chiedere)
Ogni cosa che puoi immaginare,la natura l'ha già creata....