Weleda - Latte Solare alla Stella Alpina spf 15

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
eudora
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 31/01/2007, 10:26
Località: somewhere over the rainbow

Weleda - Latte Solare alla Stella Alpina spf 15

Messaggio da eudora »

Prodotto Fuori Produzione


Weleda - Latte Solare alla Stella Alpina spf 15

Questa leggera emulsione di facile assorbimento è la protezione ideale per tutto il corpo. Grazie alla sua particolare formula con estratto di stella alpina, olio di carota e filtri minerali, il Latte solare alla stella alpina WELEDA protegge efficacemente dai radicali liberi e previene la disidratazione della pelle durante l’esposizione al sole.

INCI
Water (Aqua); Sesame (Sesamum Indicum) Oil; Alcohol; Carrot (Daucus Carota) Extract; Titanium Dioxide; Lysolecithin; Edelweiss (Leontopodium Alpinum) Extract; Jojoba (Buxus Chinensis) Oil; Tapioca (Manihot Esculenta) Starch; Xanthan Gum; Alumina; Stearic Acid; Fragrance (Parfum)*; Limonene*; Linalool*; Benzyl benxoate*; Geraniol*; Citral*; Coumarine*. *Natural essential oils

200 ml, 17 euro su I piccolissimi

Utilizzo gia' la crema solare della stessa linea per il viso, questo come vi sembra?

"Questa notte... sai, non venire".
"Non ti lascerò".
"Sembrerà che io mi senta male... sembrerà un po' che io muoia. Non venire a vedere, non ne vale la pena..."
"Non ti lascerò".
Caterina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/07/2007, 11:19

Re: Weleda - Latte Solare alla Stella Alpina spf 15

Messaggio da Caterina »

Utilizzo gia' la crema solare della stessa linea per il viso, questo come vi sembra?
Io posso solo dirti che ieri ne ho provato un campioncino sul viso e in spiaggia mi guardavano tutti come se fossi stata un fantasma :oo: :imbianca troppo la pelle e questo si nota persino su di me che ho la pelle bianco latte.
E' la prima volta che uso filtri fisici e forse per questo motivo sono rimasta ancora + delusa...
Per quanto riguarda l'inci mi dispiace ma non so dirti nulla.
Ciao! 8)
viola

Messaggio da viola »

Io l'ho comprata per me, e non ho notato nessuna scia bianca... la mia pelle lo assorbe bene.
Caterina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/07/2007, 11:19

Messaggio da Caterina »

viola ha scritto:Io l'ho comprata per me, e non ho notato nessuna scia bianca... la mia pelle lo assorbe bene.
L'hai provata anche sul viso?

Se si allora quel campioncino che ho avuto in farmacia potrebbe essere vecchio, oppure mal conservato.

E' facilmente spalmabile :?:
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

E' il solito sistema solare che di cui abbiamo più volte parlato

Titanio (soprattutto UVB) e carota e stella alpina su cui prima o poi mi documenterò (sia mai che funzioni davvero :roll: ) come sistema antiradicalico .

Il tutto in base eco con qualche allergene del profumo.

Pro: è eco
Contro: scarsa protezione UVA, allergeni.
azahar751
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 30/01/2008, 12:37
Località: Trento

Messaggio da azahar751 »

Tiro su.
Altre testimonianze?
E' water-resistent?
Per la bimba (3 anni) usavo la Lavera protezione 30, effetto "Caro, mi si sono ingessati i bambini!" e vorrei qualcosa di più leggero, meno gessoso e che la lasci abbronzare un pochino. Comunque in spiaggia starà solo dalle 9 alle 12 e dalle 16.30-17 in poi.
Francesca
extrem72
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 27/01/2009, 19:39

Messaggio da extrem72 »

Io l'ho usata su bambino atopico e mi sono trovata bene. Chiaramente avendo un filtro chimico ti lascia bianco, è normale. Credo sia resistente all'acqua. Per legge non lo dovrebbero essere tutti i solari? Ciao
Chi vuol esser lieto sia!
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2563
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Messaggio da lucrezia73 »

azahar751 ha scritto:Tiro su.
Altre testimonianze?
E' water-resistent?
Per la bimba (3 anni) usavo la Lavera protezione 30, effetto "Caro, mi si sono ingessati i bambini!" e vorrei qualcosa di più leggero, meno gessoso e che la lasci abbronzare un pochino. Comunque in spiaggia starà solo dalle 9 alle 12 e dalle 16.30-17 in poi.
non so se sia resistente all'acqua ma io ho provato dei campioncini e mi ci sono trovata bene. L'esposizione al sole e' stata nelle ore che indichi tu, pero' in piscina e non al mare, e tenendo la bimba principalmente all'ombra.Comunque anche sulla mia bimba si e' assorbita bene senza lasciare troppe tracce bianche!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11797
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

extrem72 ha scritto:... Chiaramente avendo un filtro chimico...
Il filtro è fisico, anche se il tuo è certamente un refuso meglio specificare :)
extrem72 ha scritto:... .. Credo sia resistente all'acqua. Per legge non lo dovrebbero essere tutti i solari?
No, nessun obbligo di legge; un solare è resistente all'acqua solo quando è chiaramente dichiarato sulla confezione e questo Weleda non lo è.
Avatar utente
Rosyinlove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 30/09/2008, 16:39

Messaggio da Rosyinlove »

17 euro?Io l'ho pagata 18.50 al naturasì :oops:
Comunque si splama benissimo,non divento bianca come un fantasma,è perfetta quindi.Mi piace anche l'odore.La userò anche come crema notte visto che scadrà a giugno :twisted: :twisted: (l'ho scoperto una volta arrivata a casa)
azahar751
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 30/01/2008, 12:37
Località: Trento

Messaggio da azahar751 »

Alla fine l'ho comprata :) !
18 euro, ma sono contentissima: niente effetto bianco, si assorbe bene, non unge. In più sulla confezione riporta la scritta RESISTENTE ALL'ACQUA
Francesca
Sony*973
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/06/2010, 18:36
Località: Rimini

solari weleda

Messaggio da Sony*973 »

non li fanno più, ahimè :?
"Il rispetto per la vita è detto umanità. Ma, a pensarci bene, tra tutte le specie, l'Umanità è quella che ne ha meno". (Albert Schweitzer)