Weleda - Latte Solare alla Stella Alpina spf 15
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Prodotto Fuori Produzione
Questa leggera emulsione di facile assorbimento è la protezione ideale per tutto il corpo. Grazie alla sua particolare formula con estratto di stella alpina, olio di carota e filtri minerali, il Latte solare alla stella alpina WELEDA protegge efficacemente dai radicali liberi e previene la disidratazione della pelle durante l’esposizione al sole.
INCI
Water (Aqua); Sesame (Sesamum Indicum) Oil; Alcohol; Carrot (Daucus Carota) Extract; Titanium Dioxide; Lysolecithin; Edelweiss (Leontopodium Alpinum) Extract; Jojoba (Buxus Chinensis) Oil; Tapioca (Manihot Esculenta) Starch; Xanthan Gum; Alumina; Stearic Acid; Fragrance (Parfum)*; Limonene*; Linalool*; Benzyl benxoate*; Geraniol*; Citral*; Coumarine*. *Natural essential oils
200 ml, 17 euro su I piccolissimi
Utilizzo gia' la crema solare della stessa linea per il viso, questo come vi sembra?
Questa leggera emulsione di facile assorbimento è la protezione ideale per tutto il corpo. Grazie alla sua particolare formula con estratto di stella alpina, olio di carota e filtri minerali, il Latte solare alla stella alpina WELEDA protegge efficacemente dai radicali liberi e previene la disidratazione della pelle durante l’esposizione al sole.
INCI
Water (Aqua); Sesame (Sesamum Indicum) Oil; Alcohol; Carrot (Daucus Carota) Extract; Titanium Dioxide; Lysolecithin; Edelweiss (Leontopodium Alpinum) Extract; Jojoba (Buxus Chinensis) Oil; Tapioca (Manihot Esculenta) Starch; Xanthan Gum; Alumina; Stearic Acid; Fragrance (Parfum)*; Limonene*; Linalool*; Benzyl benxoate*; Geraniol*; Citral*; Coumarine*. *Natural essential oils
200 ml, 17 euro su I piccolissimi
Utilizzo gia' la crema solare della stessa linea per il viso, questo come vi sembra?
"Questa notte... sai, non venire".
"Non ti lascerò".
"Sembrerà che io mi senta male... sembrerà un po' che io muoia. Non venire a vedere, non ne vale la pena..."
"Non ti lascerò".
-
- utente avanzato
Re: Weleda - Latte Solare alla Stella Alpina spf 15
Io posso solo dirti che ieri ne ho provato un campioncino sul viso e in spiaggia mi guardavano tutti come se fossi stata un fantasma :imbianca troppo la pelle e questo si nota persino su di me che ho la pelle bianco latte.Utilizzo gia' la crema solare della stessa linea per il viso, questo come vi sembra?
E' la prima volta che uso filtri fisici e forse per questo motivo sono rimasta ancora + delusa...
Per quanto riguarda l'inci mi dispiace ma non so dirti nulla.
Ciao!
-
- utente avanzato
-
- Spignattatore Esperto
E' il solito sistema solare che di cui abbiamo più volte parlato
Titanio (soprattutto UVB) e carota e stella alpina su cui prima o poi mi documenterò (sia mai che funzioni davvero ) come sistema antiradicalico .
Il tutto in base eco con qualche allergene del profumo.
Pro: è eco
Contro: scarsa protezione UVA, allergeni.
Titanio (soprattutto UVB) e carota e stella alpina su cui prima o poi mi documenterò (sia mai che funzioni davvero ) come sistema antiradicalico .
Il tutto in base eco con qualche allergene del profumo.
Pro: è eco
Contro: scarsa protezione UVA, allergeni.
-
- utente avanzato
Tiro su.
Altre testimonianze?
E' water-resistent?
Per la bimba (3 anni) usavo la Lavera protezione 30, effetto "Caro, mi si sono ingessati i bambini!" e vorrei qualcosa di più leggero, meno gessoso e che la lasci abbronzare un pochino. Comunque in spiaggia starà solo dalle 9 alle 12 e dalle 16.30-17 in poi.
Altre testimonianze?
E' water-resistent?
Per la bimba (3 anni) usavo la Lavera protezione 30, effetto "Caro, mi si sono ingessati i bambini!" e vorrei qualcosa di più leggero, meno gessoso e che la lasci abbronzare un pochino. Comunque in spiaggia starà solo dalle 9 alle 12 e dalle 16.30-17 in poi.
Francesca
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
non so se sia resistente all'acqua ma io ho provato dei campioncini e mi ci sono trovata bene. L'esposizione al sole e' stata nelle ore che indichi tu, pero' in piscina e non al mare, e tenendo la bimba principalmente all'ombra.Comunque anche sulla mia bimba si e' assorbita bene senza lasciare troppe tracce bianche!azahar751 ha scritto:Tiro su.
Altre testimonianze?
E' water-resistent?
-
- moderatrice globale
Il filtro è fisico, anche se il tuo è certamente un refuso meglio specificareextrem72 ha scritto:... Chiaramente avendo un filtro chimico...
No, nessun obbligo di legge; un solare è resistente all'acqua solo quando è chiaramente dichiarato sulla confezione e questo Weleda non lo è.extrem72 ha scritto:... .. Credo sia resistente all'acqua. Per legge non lo dovrebbero essere tutti i solari?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
solari weleda
non li fanno più, ahimè
"Il rispetto per la vita è detto umanità. Ma, a pensarci bene, tra tutte le specie, l'Umanità è quella che ne ha meno". (Albert Schweitzer)