Hairdreams - beauty shampoo
Dal loro sito:
Per extension Hairdreams e tutti i tipi di capelli.
Hairdreams® Beauty Shampoo è stato sviluppato appositamente per pulire a fondo e curare i capelli, i propri capelli e il cuoio capelluto e per proteggerli dalle influenze ambientali e da altre impurità. Migliora la struttura dei capelli e dà loro lucentezza ed elasticità. Perfetto per capelli normali o leggermente danneggiati.
Applicazione: massaggiare delicatamente una piccola quantità di Beauty Shampoo sui capelli umidi dalle radici alle punte, poi risciacquare abbondantemente. Usare una seconda volta se necessario. Hairdreams® Beauty Shampoo fa poca schiuma perché la proporzione di sostanze condizionanti predomina per proteggere il cuoio capelluto e i capelli. È quindi l’applicazione migliore per avere capelli splendidamente radiosi, brillanti e morbidi come la seta.
Prezzo consigliato: € 18,40
Misure: 200 ML
Inci:
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Lauryl Glucoside, Tea-Cocoyl Hydrolyzed Collagen, Sodium Chloride, Cetrimonium Chloride, Citric Acid, Parfum, Linalool, Citronellol, Geraniol, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, CI 15985.
Nota personale:
Uso questo shampoo da più di un anno perché consigliato dalla parrucchiera in quanto, purtroppo, indosso una integrazione ai capelli. L'integrazione è fatta di capelli veri e la indosso in quanto a seguito di chemioterapia i miei capelli non sono più ricresciuti, o meglio, ne ho pochissimi. La mia parrucchiera sostiene che io debba usare per sempre questo shampoo per non danneggiare l'integrazione (costata circa 1700 euro), solo che vorrei capire se c'è qualche elemento particolare che io non possa trovare in un altro shampoo e spendere molto meno. Oltre allo shampoo, devo usare il balsamo e uno spray per riportare il giusto ph dei capelli dopo il lavaggio, sempre della stessa marca (Hairdreams, marca dell'integrazione che indosso). Io non ho le competenze per analizzare l'inci, quindi aspetto un vostro feedback!
