Hairdreams - Beauty Shampoo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Romina1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 17/09/2021, 22:16

Hairdreams - Beauty Shampoo

Messaggio da Romina1 »

Immagine

Hairdreams - beauty shampoo

Dal loro sito:
Per extension Hairdreams e tutti i tipi di capelli.
Hairdreams® Beauty Shampoo è stato sviluppato appositamente per pulire a fondo e curare i capelli, i propri capelli e il cuoio capelluto e per proteggerli dalle influenze ambientali e da altre impurità. Migliora la struttura dei capelli e dà loro lucentezza ed elasticità. Perfetto per capelli normali o leggermente danneggiati.

Applicazione: massaggiare delicatamente una piccola quantità di Beauty Shampoo sui capelli umidi dalle radici alle punte, poi risciacquare abbondantemente. Usare una seconda volta se necessario. Hairdreams® Beauty Shampoo fa poca schiuma perché la proporzione di sostanze condizionanti predomina per proteggere il cuoio capelluto e i capelli. È quindi l’applicazione migliore per avere capelli splendidamente radiosi, brillanti e morbidi come la seta.

Prezzo consigliato: € 18,40
Misure: 200 ML


Inci:
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Lauryl Glucoside, Tea-Cocoyl Hydrolyzed Collagen, Sodium Chloride, Cetrimonium Chloride, Citric Acid, Parfum, Linalool, Citronellol, Geraniol, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, CI 15985.

Nota personale:
Uso questo shampoo da più di un anno perché consigliato dalla parrucchiera in quanto, purtroppo, indosso una integrazione ai capelli. L'integrazione è fatta di capelli veri e la indosso in quanto a seguito di chemioterapia i miei capelli non sono più ricresciuti, o meglio, ne ho pochissimi. La mia parrucchiera sostiene che io debba usare per sempre questo shampoo per non danneggiare l'integrazione (costata circa 1700 euro), solo che vorrei capire se c'è qualche elemento particolare che io non possa trovare in un altro shampoo e spendere molto meno. Oltre allo shampoo, devo usare il balsamo e uno spray per riportare il giusto ph dei capelli dopo il lavaggio, sempre della stessa marca (Hairdreams, marca dell'integrazione che indosso). Io non ho le competenze per analizzare l'inci, quindi aspetto un vostro feedback! :roll:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11972
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Hairdreams - beauty shampoo

Messaggio da Laura »

A leggere l’inci e’ un normale shampoo con base lavante, un po’ di condizionante, un’aggiunta di collagene che dovrebbe ridare struttura al fusto del capello. Ti ci trovi bene?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 48215
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Hairdreams - beauty shampoo

Messaggio da Lola »

In poche parole qualsiasi shampoo-balsamo 2 in uno del supermercato sarà esattamente uguale. Non ha nessun ingrediente insolito, anzi è una formula scarnissima e abbastanza demodè (gli isotiazolinoni hanno restrizioni d'uso e vengono usati sempre meno nei prodotti cosmetici).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Romina1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 17/09/2021, 22:16

Re: Hairdreams - beauty shampoo

Messaggio da Romina1 »

Laura ha scritto: 14/06/2024, 10:37 Ti ci trovi bene?
Dopo averli lavati, i capelli li sento secchi, poi però applico questo balsamo della stessa linea e riacquistano morbidezza. Infine, mi è stato dato questo terzo prodotto[url= https://www.hairdreams.com/it/produkt/phshine-spray/[/url]]. Ma vorrei sostituirli tutti con altri più economici. :)
Avatar utente
Romina1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 17/09/2021, 22:16

Re: Hairdreams - beauty shampoo

Messaggio da Romina1 »

Lola ha scritto: 14/06/2024, 11:16 In poche parole qualsiasi shampoo-balsamo 2 in uno del supermercato sarà esattamente uguale.
Grazie, Lola. avrei dovuto chiedervi prima una valutazione. Vorrà dire che acquisterò normali prodotti del supermercato.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7600
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Hairdreams - beauty shampoo

Messaggio da gigetta »

seleziona i prodotti per capelli secchi/trattati, sono quelli che li lasciano più morbidi
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 48215
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Hairdreams - beauty shampoo

Messaggio da Lola »

Romina, gentilmente posteresti anche l'inci del balsamo che sono super curiosa? Ce la fai? Senza fretta.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Romina1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 17/09/2021, 22:16

Re: Hairdreams - beauty shampoo

Messaggio da Romina1 »

Provvedo subito.