Le ricette sono varie (se le scrivessi tutte non finirei più):
- il rapporto SAT:UNSAT è compreso tra 46:54 e 51:49 (per evitare la formazione di bava) con l’eccezione del blocco del primo sapone a pois che è un 100% cocco (quindi 89:11) e delle decorazioni del semifreddo e della farcitura dei macarons (60:40).
- lo sconto soda è sempre del 5% e la quantità di liquidi è compresa tra il 30 e il 38% della quantità di grassi (alle volte è solo acqua, altre volte un 3% di questi liquidi è sodio lattato al 60% e il resto acqua).
- profumazioni e colori vari
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Grazie ma, per la precisione, bomboniere e macarons li ho fatti in collaborazione con anto (il resto, nel bene e nel male, è invece farina del mio sacco ).
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
No, adesso non vorrei esagerare, ma ho letto che in America ci sono dei pazzi che si mangiano le pastiglie della lavastoviglie.
Se vedono i tuoi saponi questi si strafocano e fanno indigesione
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Ossantinumi! Non le "pasticche", i "pods", quelli con l'involucro trasparente e i liquidi colorati dentro che sembrano caramelle, e ci sono tanto per la lavatrice quanto per la lavastoviglie (ma in generale quelli per lavatrice sono più belli e più colorati).
Ma poi, di che vi stupite? Se non ricordo male era un'altra di quelle "challenge" che si trovano su Feisbùcche o TiccheTòcche.
Da qualche parte c'era anche un video di un tipo che sviluppava una attrazione malsana per i "pods" della lavatrice e finiva per mangiarsene uno
Il "moderatore" di questi tempi calamitosi: insulta gli utenti e si vanta di farli scappare dal forum. Mah...
Una volta ho mangiato un pezzetto di sapone, ma avevo quattro o cinque anni e ancora ricordo il ribrezzo provato .
Ma che buco nello stomaco gli verrà a questi fuori di testa?