Teoxane – RHA Serum
Prodotto:
Un siero potenziato, attentamente formulato per trattare le pelli disidratate, spente o invecchiate. Ideale per tutti i tipi di pelle, la combinazione di ingredienti antiossidanti e anti-aging aiuta a riattivare i meccanismi fisiologici di rigenerazione cutanea profonda. Dopo 14 giorni, la pelle appare più liscia e compatta, l’incarnato è più luminoso e l’idratazione visibilmente aumentata*
Modalità d’uso:
Su viso e collo perfettamente detersi, applicare una piccola quantità di prodotto una o due volte al giorno. Aiuta a rinforzare la matrice dermica, preservando e migliorandone l’idratazione. Completare con ADVANCED FILLER o ADVANCED PERFECTING SHIELD.
Prezzo:
euro 105,00
Misure:
30 ml
Inci: Aqua, diglycerin, propanediol, glycerin, phosphate buffered saline, pentylene glycol, imperata cylindrica root extract, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloydimethyl taurate copolymer, sodium polyacrylate starch, ppg-26-buteth-26, chlorphenesin, sodium hyaluronate, peg-40 hydrogenated castor oil, parfum (fragrance), tamarindus indica seed gum, o-cymen-5-ol, sodium hyaluronate crosspolymer-2, disodium acetyl glucosamine phosphate, glyceryl acrylate/acrylic acid copolymer, polysorbate 60, sorbitan isostearate, caprylyl glycol, carbomer, alteromonas ferment extract, phenethyl alcohol, sodium citrate, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, citric acid, biotin, glutathione, pyridoxine hcl, thioctic acid, acetyl cysteine, lysine hydrochloride, valine, isoleucine, leucine, threonine, arginine, glycine, zinc acetate, proline, copper sulfate.
Note personali:
Prima di sbarcare nell'isola felice che è questo forum, per i miei acquisti cosmetici mi sono orientata prevalentemente verso case cosmetiche i cui prodotti vengono utilizzati da medici estetici nei trattamenti post intervento. Questo è uno. Vorrei capire se vale la pena di spendere tutto il denaro che costa.