Teoxane – RHA Serum
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Teoxane – RHA Serum
Teoxane – RHA Serum
Prodotto:
Un siero potenziato, attentamente formulato per trattare le pelli disidratate, spente o invecchiate. Ideale per tutti i tipi di pelle, la combinazione di ingredienti antiossidanti e anti-aging aiuta a riattivare i meccanismi fisiologici di rigenerazione cutanea profonda. Dopo 14 giorni, la pelle appare più liscia e compatta, l’incarnato è più luminoso e l’idratazione visibilmente aumentata*
Modalità d’uso:
Su viso e collo perfettamente detersi, applicare una piccola quantità di prodotto una o due volte al giorno. Aiuta a rinforzare la matrice dermica, preservando e migliorandone l’idratazione. Completare con ADVANCED FILLER o ADVANCED PERFECTING SHIELD.
Prezzo:
euro 105,00
Misure:
30 ml
Inci: Aqua, diglycerin, propanediol, glycerin, phosphate buffered saline, pentylene glycol, imperata cylindrica root extract, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloydimethyl taurate copolymer, sodium polyacrylate starch, ppg-26-buteth-26, chlorphenesin, sodium hyaluronate, peg-40 hydrogenated castor oil, parfum (fragrance), tamarindus indica seed gum, o-cymen-5-ol, sodium hyaluronate crosspolymer-2, disodium acetyl glucosamine phosphate, glyceryl acrylate/acrylic acid copolymer, polysorbate 60, sorbitan isostearate, caprylyl glycol, carbomer, alteromonas ferment extract, phenethyl alcohol, sodium citrate, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, citric acid, biotin, glutathione, pyridoxine hcl, thioctic acid, acetyl cysteine, lysine hydrochloride, valine, isoleucine, leucine, threonine, arginine, glycine, zinc acetate, proline, copper sulfate.
Note personali:
Prima di sbarcare nell'isola felice che è questo forum, per i miei acquisti cosmetici mi sono orientata prevalentemente verso case cosmetiche i cui prodotti vengono utilizzati da medici estetici nei trattamenti post intervento. Questo è uno. Vorrei capire se vale la pena di spendere tutto il denaro che costa.
Ultima modifica di Nikumaroro il 13/01/2022, 16:00, modificato 2 volte in totale.
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
-
- Spignattatore
Re: Teoxane – RHA Serum
Per me non vale assolutamente quel prezzo Non mi sembra di vedere nulla in questo inci che giustifichi un prezzo del genere (anche perchè non è che ci sia tutto questo carico grosso di attivi, anzi, alla fine è un siero con qualche estrattino, un fermentato che in molta teoria dovrebbe stirare le rughe, in pratica non si sa, glutatione, acido lipoico e un po' di amminoacidi) se non il fatto del "è un prodotto che usano anche i medici estetici", dal contenitore che fa tanto professional e da prodotto high-end, e del fatto che avrà sicuramente una spalmabilità lussuosa. Secondo me i sieri della Lola sono un miliardo di volte migliori di questi, e realizzarli sicuramente ha tutt'altro prezzo
Ps: L'acido ialuronico RESILIENTE mi mancava E l'estratto di tamarindo, che in realtà è una gomma usata per gelificare (che tra l'altro sfarina da far paura, me la ricordo benissimo in un gel di The Ordinary quella) Capa, lo spostiamo dritto in bufale?
Ps: L'acido ialuronico RESILIENTE mi mancava E l'estratto di tamarindo, che in realtà è una gomma usata per gelificare (che tra l'altro sfarina da far paura, me la ricordo benissimo in un gel di The Ordinary quella) Capa, lo spostiamo dritto in bufale?
I'm simply here for the tea, not to stir it.
-
- Grande Capa
Nick mi hai tolto le parole di bocca.
Il grosso di questo cosmetico sono acqua e dioli e glicoli, insomma una base idratante. Poi gli attivi li vediamo là in fondo all'inci, un lisato, un po' di sodio ialuronato, qualcosa di acido lipoico... Insomma qua si paga il contorno e non il contenuto. Non credo che faccia molto, onestamente, se non aumentare leggermente l'idratazione data dalla crema che ci spalmi dopo. Da solo proprio no, non lo userei, non è un cosmetico completo.
Il grosso di questo cosmetico sono acqua e dioli e glicoli, insomma una base idratante. Poi gli attivi li vediamo là in fondo all'inci, un lisato, un po' di sodio ialuronato, qualcosa di acido lipoico... Insomma qua si paga il contorno e non il contenuto. Non credo che faccia molto, onestamente, se non aumentare leggermente l'idratazione data dalla crema che ci spalmi dopo. Da solo proprio no, non lo userei, non è un cosmetico completo.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- moderatrice globale
E infatti i prodotti Teoxane te li vendono a ciliegia: uno tira l'altro
Una volta da un medico estetico che frequentavo c'era una dimostratrice delle marca, descriveva i meravigliosi prodotti, volendo avere risultati minimo bisognava acquistarne per 300 €, perchè uno senza l'altro erano insufficienti. Ma per favore.
Una volta da un medico estetico che frequentavo c'era una dimostratrice delle marca, descriveva i meravigliosi prodotti, volendo avere risultati minimo bisognava acquistarne per 300 €, perchè uno senza l'altro erano insufficienti. Ma per favore.
-
- utente avanzato
Che poi per 100 euro ti fai una seduta di biorivitalizzazione di Redensity 1 (Teoxane) che sicuramente li vale tutti quei soldi ed è sicuramente molto più efficace.
-
- moderatrice globale
Vero!