L'Oréal Professionnel - Shine Blonde shampoo
l'oreal professionnel
shine blonde
shampo riparatore per capelli biondi
confezione da 250ml
consistenza cremosa molto spessa dal colore viola intenso.
il prodotto è da diluire.
costo: 12 euro circa
Shampoo shine blonde ceraflash: attivi cosmetici illuminanti, ceramide riparatrice, estratto di limone e agente anticalcare.
Consigli d'uso:
distribuire in modo uniforme sui capelli bagnati, emulsionare. Risciacquare con cura. In caso di contatto con occhi risciacquare immediatamente.
Precauzioni d'uso:
può provocare una reazione allergica.Si consiglia di effettuare un test di sensibilità: applicare una piccola quantità di prodotto dietro l'orecchio e attendere 48 ore. Non utizzare in caso di rossori o pizzicori, indossare guanti adeguati monouso.
Non usare per tingere ciglia e sopraciglia.
risciacquare bene i capelli dopo l'applicazione.
inci:
aqua/water, sodium laureth sulfate, disodium cocoamphodiacetate, glycol distearate, citric acid, polyquaternium-10, hexylene glycol, methylparaben, dmdm hydantoin, carbomer, acid violet 43, saccharum officinarum/sugar cane extract, 2-oleamido-1.3-octadecanediol, citrus limonum/lemon peel extract, pyrus malus/apple fruit extract, camella sinensis/camella sinensis leafextract, parfume, c17834/1
Vorrei sapere che tipo di shampo è, se lava bene ma senza troppa aggressività.
Tra l'altro mi ha stupito la parte che dice di usare guanti adeguati e di fare il test allergico..
la commessa ha detto di non preoccuparmi che non colora come una tinta...
grazie mille
:thanks: :nutria:
ps.-questo inci scritto in modo molto piccolo a messo a dura prova i miei occhi; chiedo scusa per eventuali errori ma faccio molta fatica nelle letture di parole piccole e ravvicinate.