L'Oréal Professionnel - Shine Blonde shampoo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
l'oreal professionnel
shine blonde
shampo riparatore per capelli biondi
confezione da 250ml
consistenza cremosa molto spessa dal colore viola intenso.
il prodotto è da diluire.
costo: 12 euro circa
Shampoo shine blonde ceraflash: attivi cosmetici illuminanti, ceramide riparatrice, estratto di limone e agente anticalcare.
Consigli d'uso:
distribuire in modo uniforme sui capelli bagnati, emulsionare. Risciacquare con cura. In caso di contatto con occhi risciacquare immediatamente.
Precauzioni d'uso:
può provocare una reazione allergica.Si consiglia di effettuare un test di sensibilità: applicare una piccola quantità di prodotto dietro l'orecchio e attendere 48 ore. Non utizzare in caso di rossori o pizzicori, indossare guanti adeguati monouso.
Non usare per tingere ciglia e sopraciglia.
risciacquare bene i capelli dopo l'applicazione.
inci:
aqua/water, sodium laureth sulfate, disodium cocoamphodiacetate, glycol distearate, citric acid, polyquaternium-10, hexylene glycol, methylparaben, dmdm hydantoin, carbomer, acid violet 43, saccharum officinarum/sugar cane extract, 2-oleamido-1.3-octadecanediol, citrus limonum/lemon peel extract, pyrus malus/apple fruit extract, camella sinensis/camella sinensis leafextract, parfume, c17834/1
Vorrei sapere che tipo di shampo è, se lava bene ma senza troppa aggressività.
Tra l'altro mi ha stupito la parte che dice di usare guanti adeguati e di fare il test allergico..
la commessa ha detto di non preoccuparmi che non colora come una tinta...
grazie mille
:thanks: :nutria:
ps.-questo inci scritto in modo molto piccolo a messo a dura prova i miei occhi; chiedo scusa per eventuali errori ma faccio molta fatica nelle letture di parole piccole e ravvicinate.
Ultima modifica di fabillazen il 06/07/2007, 10:06, modificato 2 volte in totale.
fabilla.. zen....yoga...reiki...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Paia, sono due prodotti diversi
Anche se, l'intense è [no linguaggio sms] concentrato (come tutti i prodotti professionali) non è necessario diluirlo...
Il blonde è viola e serve per tenere brillanti e bionde le meches o [no linguaggio sms] il colore biondo....
Non va usato per tingere le sopracciglia perchè non è una tinta questo shampo e quindi ovviamente non funzionerebbe
E' sostanzialmente un leggero tonalizzante, secondo me
Luna
Anche se, l'intense è [no linguaggio sms] concentrato (come tutti i prodotti professionali) non è necessario diluirlo...
Il blonde è viola e serve per tenere brillanti e bionde le meches o [no linguaggio sms] il colore biondo....
Non va usato per tingere le sopracciglia perchè non è una tinta questo shampo e quindi ovviamente non funzionerebbe
E' sostanzialmente un leggero tonalizzante, secondo me
Luna
-
- Grande Capa
La base lavante e sbiancante è quella tipica L'Oreal, uguale per tutti gli shampoo di questa linea professionale. Questo in particolare non l'ho mai provato; il fatto che consiglino test di prova sarà dovuto a quell'orrendo colorante violetto, e i guanti probabilmente li consigliano per le parrucchiere, evidentemente un po' di tinta violacea resta sulle mani. ma non tinge; probabilmente si deposita sui capelli e contrasta ingiallimenti o inverdimenti vari.
Viste le precauzioni d'uso direi che possiamo sicuramente lasciarlo sullo scaffale e rivolgerci ad altri prodotti, anche di questa linea, che non abbiano l'orrido colorante. L'olio essenziale di limone fa solo scena.
Viste le precauzioni d'uso direi che possiamo sicuramente lasciarlo sullo scaffale e rivolgerci ad altri prodotti, anche di questa linea, che non abbiano l'orrido colorante. L'olio essenziale di limone fa solo scena.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Anni fa l'ho usato e non ho avuto problemi di irritazioni o pelle colorata. Però lo usavo una volta ogni 15 giorni e diluito perchè temevo capelli viola o platino . Adesso so che ha quel colore perchè il viola è complementare del giallo, quindi serve per spegnere il giallognolo dei capelli grigi o meshati. Al tuo posto lo finirei, giusto per non gettarlo, sempre diluito.
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
Non vorrei sbagliarmi ma credo che l'agente anti-calcare sia l'acido citrico,infatti si usa nell'ultimo risciacquo per contrastare il calcare,chiudere le cuticole rendendo il capello più lucido,infatti in questo shampoo non c'è nè pocoteo87 ha scritto:dal sito l'oreal:Lola ha scritto:L'olio essenziale di limone fa solo scena.
Un agente anti-calcare per proteggere dagli effetti appannanti dell'acqua nel corso di lavaggi frequenti
magari serve a questo l'olio essenziale?
-
- utente avanzato