scheda tecnica base lavante AZ
Estremamente dolce, questa base lavante può essere utilizzata per il corpo e per i capelli , pura o con aggiunta di oli essenziali .
Lascia la pelle e i capelli dolci e nutriti. Senza profumi di sintesi,senza parabeni,arrichita di aloe vera e burro di karitè.Nuova formula senza ammonium lauryl sylfate, certificato BIOLOGIQUE da Ecocert .
Inci :
Aqua, Lauryl glucoside, Rosa damascena flower water*( BIO), Decyl glucoside, Glycerin, Sodium cocoamphoacetate, Tilia vulgaris water*(BIO), Lippia citrodora leaf water* (BIO), Leuconostoc/radish ferment filtrate (conservateur naturel), Sodium cocoyl glutamate, Sodium lauryl glucose carboxylate, Coco glucoside, Glyceryl oleate, Glyceryl caprylate, Lactic acid
Prezzo : 4.50 euro per 250ml
Vorrei provarlo con il prossimo ordine : a prescindere dal fatto che su questo sito ( Aroma Zone ) tutto ciò che ho acquistato non mi ha mai delusa ( anzi tendo sempre più a fidelizzarmi sempre più) vorrei sapere se in effetti è un prodotto valido come shampoo ...che ne dite ? Che sia bio è ok , ma farà il suo porco lavoro sui capelli?