M.G.A. Cosmetici - Evolution Hair Maschera Illumina Colore

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Grazia
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/03/2007, 16:24
Località: Sesto Fiorentino, Firenze

M.G.A. Cosmetici - Evolution Hair Maschera Illumina Colore

Messaggio da Grazia »

Immagine


M.G.A. Cosmetici - Homepage


DESCRIZIONE:
La formula della nuova maschera ilumina colore è quanto di più innovativo la cura dei capelli colorati possa proporre. Il midollo di bamboo, le nutriceramidi vegetali, i nutrifiltri UV ed il complesso di vitamine antiossidanti danno nutrimento vitalità ai vostri capelli colorati.


Inci: Aqua, Cetearyl Alcohol, Cetrimonium chloride, Sodium Dilaureth 7 Citrate, 1,1 Dimethylpiperidinium 3,5 Dimethylene Chloride, Parfum, Bamboo (Bambusa Vulgaris) Extract/Bambusoidea, Caramide A3, Hexyldecanol Octyl Methoxycinnamate, Tocopheryl Acetate, Sorbitol, Disodium EDTA, Ctric Acid, Propylene Glycol, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone.


USO:
Sulla confezione dice di lasciar agire 1 minuto


L'ho comprata oggi da Panorama, sono 500 ml per 2.94 euro ( io avevo anche il 20% di sconto).
Immagino che sarà una schifezza eh?Ero indecisa tra questa e la maschera UD hennè e mora, ma questa costava meno e l'ho vista solo da panorama per cui.... l'odore non è granchè, [no linguaggio sms] domani la provo e vi faccio sapere........ male male finisce nell'impastone della sherazade..... non si butta via nulla :D:
Ultima modifica di Grazia il 14/06/2007, 12:32, modificato 1 volta in totale.
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Se districa bene , usala solo per quel motivo e basta. E' un trionfo del sintetico e non dovrebbe promettere quello che dice di fare... Poi comunque facci sapere.
Le ceramidi sì , si sono .. il bambù penso sia solo sottoforma di profumo ( ma anche se ci fosse non è tutto sto miracolo come descrivono ) e il filtro Uv ( il Nutri-filtro mi fa piegare , 1°premio x l' originalità ) non so .. in teoria dovrebbe andar via con il risciacquo e forse è meglio che sia così .
Per il resto è un semplice balsamo sintetico.
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Grazia
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/03/2007, 16:24
Località: Sesto Fiorentino, Firenze

Messaggio da Grazia »

L'ho usato solo una volta per ora e devo dire che mi ha fatto un ottimo effetto, capelli morbidi e lucidi :D

Quindi dite di non tenerla tanto in testa :roll: ? Mannaggia mi ci trovavo bene..... riuscirò a trovare una maschera valida senza spendere un miliardo ?? :mirmo:
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Grazia sicuramente districa e ammorbidisce i capelli , ma non è certo così curativa come dicono .. tutto qui ;)
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ceramide, Landre, la ceramide! TRipara sul serio, almeno un po'.

Il bambù, le ceramidi, il filtro solare dedicato a chi ha i capelli tinti sollevano un po' questo balsamo dalla norma.
Ha uno stranissimo condizionante di sostegno che non avevo mai visto prima.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."