M.G.A. Cosmetici - Homepage
DESCRIZIONE:
La formula della nuova maschera ilumina colore è quanto di più innovativo la cura dei capelli colorati possa proporre. Il midollo di bamboo, le nutriceramidi vegetali, i nutrifiltri UV ed il complesso di vitamine antiossidanti danno nutrimento vitalità ai vostri capelli colorati.
Inci: Aqua, Cetearyl Alcohol, Cetrimonium chloride, Sodium Dilaureth 7 Citrate, 1,1 Dimethylpiperidinium 3,5 Dimethylene Chloride, Parfum, Bamboo (Bambusa Vulgaris) Extract/Bambusoidea, Caramide A3, Hexyldecanol Octyl Methoxycinnamate, Tocopheryl Acetate, Sorbitol, Disodium EDTA, Ctric Acid, Propylene Glycol, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone.
USO:
Sulla confezione dice di lasciar agire 1 minuto
L'ho comprata oggi da Panorama, sono 500 ml per 2.94 euro ( io avevo anche il 20% di sconto).
Immagino che sarà una schifezza eh?Ero indecisa tra questa e la maschera UD hennè e mora, ma questa costava meno e l'ho vista solo da panorama per cui.... l'odore non è granchè, [no linguaggio sms] domani la provo e vi faccio sapere........ male male finisce nell'impastone della sherazade..... non si butta via nulla