Mavi - Bioesse Gel Shampooskin Detergente Cheratomodulante
Foglio illustrativo:
Bioesse Gel è stato messo a punto per risolvere il problema dell'anormale o eccessiva presenza degli aggregati cellulari, conosciuti come forfora, sia a livello del cuoio capelluto che di piccole aree cutanee. L'uso regolare di Bioesse Gel, grazie alla presenza di 6 attivi (zinco piritione, ketoconazolo, acido salicilico, acido azelaico solubile, fitosfingosina, acido lipoico) veicolati dall'innovativo MDS-zn, oltre a detergere delicatamente:
rimuove le squame furfuracee
riduce l'eccessiva proliferazione dei microrganismi
regola la secrezione sebacea
elimina il prurito
modula il processo di cheratinizzazione delle cellule
privo di profumo, conservanti e coloranti.
Confezione : 75ml;
PAO: 12 mesi (confezione integra superiore a 30 mesi);
Prezzo: 19,00€.
Inci: acqua, sodium laureth sulfate, potassium undecylenoyl hydrolyzed wheat protein, lauramidopropyl betaine, zinc pyrithione, glyceryl stearate, cetearyl alcohol, stearic acid, sodium lauroyl glutamate, PEG-90 Glyceryl isostearate, laureth-2; glyceryn, ceteareth-20, ketoconazole, poliquaternium-7, salicylic acid, xanthan gum, potassium azelaoyl diglycinate, phytosfingosine, thioctic acid.
Ho utilizzato lo shampoo per una forfora che mi assillava da parecchio (3 anni circa) e nonostante il prezzo è stato uno dei pochi prodotti che mi ha risolto questo problema.