Biofficina Toscana - Siero Viso Purificante
Per pelli grasse e impure
Dal loro sito: Un siero con un’alta concentrazione di principi funzionali. La sinergia tra oli essenziali di limone e rosmarino, un innovativo principio derivato dal lentisco ed estratti bio svolge un’azione purificante sebo regolatrice su pelli impure e lucide, riducendo le imperfezioni e restringendo i pori per un aspetto più sano.
Al profumo di rosmarino e limone da oli essenziali bio certificati.
Sostanze funzionali: PoreAway (Glycerin, Pistacia lentiscus (Mastic) gum, Lecithin,)
Inci: Aqua [Water], Glycerin, Propanediol, Pistacia lentiscus (Mastic) gum, Lecithin, Arctium lappa root extract *, Urtica dioica (Nettle) extract *, Salvia officinalis (Sage) leaf extract *, Achillea millefolium extract *, Betaine, Benzyl alcohol, Xanthan gum, Glyceryl oleate, Coco-glucoside, Citrus medica limonum (Lemon) peel oil *, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf oil *, Tocopherol, Benzoic acid, Decyl glucoside, Dicaprylyl ether, Dehydroacetic acid, Limonene, Sodium hydroxide, Citral.
*da agricoltura biologica
Prezzo: 13,50€
Quantità: 30 ml
Incuriosita da questa marca ho voluto provare uno dei loro sieri... ho scelto questo perché ho la pelle mista e lo applico alla sera solo sulla zona T, dove ho più punti neri e pori dilatati.
E' molto leggero, si assorbe in fretta.
Mi sembra che i pori siano un po' più puliti, anche se non così tanto da gridare al miracolo.
Avevo letto in rete perplessità sull'INCI, mi sapete dire qualcosa di più?