Kiko - informazioni e commenti 8

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Bluebruja »

anche io ho alcuni velvet. il 614 è il mio preferito. :cuori:
su di me non hanno la durata che dice Serena, ma la mezza giornata se la fanno tranquillamente.
ho anche dei nude di quella serie e mi picciono.
Sono una piccola ape furibonda
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Serena »

No no Bruja, la durata 13-02 con cena è dell'armani 400 :)
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Bluebruja »



comunque a me nessun rossetto regge una cena.....
Sono una piccola ape furibonda
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Eris »

Dipende dalla cena, un panino sbavoso non lo regge nessuno ma qualcosa a forchetta ce la si fa
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Emanuela »

Ma se facessi una considerazione cromatica senza supportarla con coordinate numeriche mi uccidereste?
Ho appena visto la collezione e dalla sensazione nello stendere gli ombretti.gel eyeliner ho percepito similitudine con i vecchi long lasting della limited dello scorso anno..ho swachato un prugna favoloso con glitterini fucsia quasi uguale a un paint pot di mac appena uscito..
Chiedo venia, sarà mia cura indicare i colori ai quali mi riferisco sia di kiko che di mac
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da kiruna »

Ho pucciato i ditini nella nuova collezione, anche detta "La fiera dell'ovvio" :roll:
Ero andata per prendere uno degli smalti, ma poi in realtà li ho provati e nessun colore mi ha convinta :? vi posto le fotine tanto per farvi vedere l'effetto:

Immagine
Immagine
Sì sono 2 giorni che vado in giro con le unghie arcobaleno, sono pazza, non fateci caso :eyes:

Le terre hanno dei colori un po' strani, soprattutto la più chiara che è di un marroncino giallino che bohhhhh :oo: non ha granchè senso.
I blush non c'erano.
Le palettine niente di che, sempre i soliti colori, cheppalle. Mi sono piaciuti il verde acido e il rosa salmone della 04. Carina la 03. Devono proprio spiegarmi che hanno di primaverile la 01 e la 02 :roll:
Gli ombretti in crema sono pericolosi, alcuni si stendono bene altri uno schifo, esattamente come l'anno scorso. Sicuramente prenderò il 104 che pare stendersi bene, almeno sulla mano, ed è un colore che di solito uso molto.
Lucidalabbra/fard manco aperti, mi viene la pelle d'oca quando vedo quel tipo di prodotto nei pottini, che poi fanno schifo sia come lucidalabbra che come blush.
Pennello viso morbidisssssimo e coccolosissomo, ma costa 16 euri :roll:
Rossetti matitone niente di che, quelli wjcon per intensità di colore e texture li battono 20 a 0.
I kajal sono dei bei colori, ma non vado proprio d'accordo con questo tipo di matite, quindi nisba.
Insomma...bah :roll:

Edit: dimenticavo: ho provato anche il fondo mat di cui parlava Shaki, è davvero strano, quando si stende diventa...ciprioso :oo:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da Letizia »

A me i matitoni per labbra erano sembrati interessanti, almeno swatchati sulla mano; ora però potrei andare in trip per quelli wjcon che non mi è dato di vedere perché qui non esiste. Tra l'altro ieri sono andata in un kiko più grande per prendere uno dei rossetti che negli store più piccoli non hanno ma non capisco perché la prima volta mi fosse piaciuto tanto. Ergo non l'ho preso, ma mi sono portata a casa lo smart lipstick n 809 che è un rosso bellissimo, un pochino appiccicoso e parecchio scrivente.
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da kiruna »

Ho fatto foto di famiglia :lol:
ultra glossy 805 808 809 811

Immagine

Immagine
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da Letizia »

Comunque l'809 va nelle pieghette che è una meraviglia :roll: lo devo provare con una matita che lo contenga, se no è praticamente inutilizzabile :duro:
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da purrrple_cat »

@Kiruna: nel topic precedente ho visto che parlavi bene del fondo universal fit, potresti dare qualche info in più? tipo se è facile da stendere (anche per una che non ha maaai usato fondotinta come me), se serve il pennello o bastano le mani, quanto copre, se è grasso ecc ecc... mi incuriosisce molto!
grazie!
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da kiruna »

Prrrple sì da stendere è facile perchè è molto fluido, io uso un pennello, non amo stendere i fondi con le mani. Non copre tantissimo, l'effetto è naturale, io ho una pelle mista e non mi pare grasso, però ci metto sempre una cipria sopra perchè rimane un filo appiccicaticcio senza. Mi dura tutto il giorno senza problemi :)
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
sunny*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/05/2013, 18:59

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da sunny* »

wow che belli questi ultraglossy... ma sono a lunga tenuta?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da Mylla »

Essendo glossati appunto non hanno la tenuta di un rossetto matte, ad esempio. Vanno ritoccati più spesso, ma sono facili da applicare proprio perché scorrevoli sulle labbra, quindi ok per ritocchini al volo! :winkle:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da Cris9015 »

Ciao ragazze.
Ho provato il nuovo mascara di Kiko, quello della Bad Girl, approfittando del 20% di sconto. Questo, per la precisione, che come leggete promette tanto ma tanto volume.
Ebbene, da tantissimo volume! Fa davvero delle super mega ciglia, giganti! Così giganti che sembra di averne cinque. Contate :evil:
Ora, io non so se è perché è nuovo e si deve seccare un po' o se sono io incapace a usare quello strano scovolino, ma è la prima volta che ho questo genere di problema con un mascara. Voglio dire, al massimo non ottenevo quello che mi aspettavo e rimanevo delusa dal risultato finale, ma da qui ad avere 5 ciglia (lunghissime per carità, ma cinque) perché il prodotto me le appiccicava tutte proprio no :evil:
Ho provato a pettinarle dopo ma non è stato un grande risultato comunque, perché si erano si separate, ma sono rimasti dei grumi di mascara sulle ciglia :evil:
Sul sito c'è scritto di applicare prima la parte liscia: l'ho fatto, al secondo tentativo, e il risultato è stato una padellata di mascara appiccicato alle ciglia, assolutamente ingestibile :evil:
Ora non so che fare, magari provo a lasciarlo aperto qualche ora nella speranza che si secchi?
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da Emanuela »

Segnalo anche io assolutamente il flat buki..bello denso e maneggevole, sarà mio ma a meta' prezzo senno ciccia.
Le palettine sono scriventi ma che sbadiglio, cose fritte e rifritte.
Mi hanno regalato un rossetto tipo chubby, oggi l ho provato mi pare ottimerrimo bello opaco long lasting (preferisco quelli chicago di wjcon sia come comfort che come prezzo)
Inoltre mi hanno regalato tre smaltini suede mi pare si dica, effetto jeans, non li ho ancora provati non amo particolarmente quel finish ma riferiro'
Sono molto carini gli ombret t ini gel riproposti della vecchia color shock ho preso un prugna coi glitter fuxia, identico a un eyeliner gel di mac appena uscito. .
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da ilaria »

cris, cambia immediatamente lo scovolino a codesto mascara e vedi se migliora qualcosa!
a me non ispira per nulla proprio perché immagino un effetto catastrofico sulle mie ciglia tipo se usassi un pennello cinghiale..(per chi non è un matusa, click) :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da Cris9015 »

Il problema è che il risultato è pessimo anche usando solo la parte con i "dentini"! È proprio il mascara che è troppo! Comunque farò un tentativo con un altro scovolino, ma sono pure 13 ml di mascara...
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da kiruna »

Secondo me deve solo seccarsi un pochetto
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da ilaria »

io con gli scovolini in elastomero non mi ci trovo bene in generale, questo della bad girl ha pure una forma strana, è abbastanza grande e mi pare abbia anche i dentini corti.
se a questo ci si aggiunge un mascara denso/carico e ciglia corte/poche folte, a me, pur non avendolo provato, son convinta al 99,9% che mi verrebbe un pastrocchio . :eyes:
inoltre preferisco costruire l'effetto con piu' passate piuttosto che aver da gestire un rilascio di prodotto molto abbondante alla prima passata.
cris, facci sapere se hai trovato una soluzione! :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da Cris9015 »

Io invece preferisco quelli in elastomero! Infatti, per fare un esempio, l'Ultra Tech è l'unico mascara di Kiko che ricomprerei (se non avessi la mania di provarne sempre di nuovi)!

Comunque oggi ho riprovato ed è andata un po' meglio, la loro procedura secondo me non ha senso, a meno che non si voglia ottenere l'effetto ragno. Usando solo la parte con i dentini e con molto molta attenzione non è malissimo, però ci metto davvero il triplo del tempo! Proverò a lasciarlo aperto un po'...