Ho pucciato
i ditini nella nuova collezione, anche detta "La fiera dell'ovvio"
Ero andata per prendere uno degli smalti, ma poi in realtà li ho provati e nessun colore mi ha convinta

vi posto le fotine tanto per farvi vedere l'effetto:

Sì sono 2 giorni che vado in giro con le unghie arcobaleno, sono pazza, non fateci caso
Le terre hanno dei colori un po' strani, soprattutto la più chiara che è di un marroncino giallino che bohhhhh

non ha granchè senso.
I blush non c'erano.
Le palettine niente di che, sempre i soliti colori, cheppalle. Mi sono piaciuti il verde acido e il rosa salmone della 04. Carina la 03. Devono proprio spiegarmi che hanno di primaverile la 01 e la 02
Gli ombretti in crema sono pericolosi, alcuni si stendono bene altri uno schifo, esattamente come l'anno scorso. Sicuramente prenderò il 104 che pare stendersi bene, almeno sulla mano, ed è un colore che di solito uso molto.
Lucidalabbra/fard manco aperti, mi viene la pelle d'oca quando vedo quel tipo di prodotto nei pottini, che poi fanno schifo sia come lucidalabbra che come blush.
Pennello viso morbidisssssimo e coccolosissomo, ma costa 16 euri
Rossetti matitone niente di che, quelli wjcon per intensità di colore e texture li battono 20 a 0.
I kajal sono dei bei colori, ma non vado proprio d'accordo con questo tipo di matite, quindi nisba.
Insomma...bah
Edit: dimenticavo: ho provato anche il fondo mat di cui parlava Shaki, è davvero strano, quando si stende diventa...ciprioso