Kiko - informazioni e commenti 8

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Kiko - informazioni e commenti 8

Messaggio da Serena »

Continua da QUI
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Piggy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/04/2011, 10:55
Località: Varese

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Piggy »

Kiruna l'ha segnalato, ed io non ho resistito: sono andata a vedere i nuovi gloss/tinta. E ne ho preso uno :D:

E' lo Shine Lust Lip Tint n. 12, il più simile che abbia trovato al mio adorato Plumful (il colore sul sito come sempre non è rappresentativo)
L'ho indossato per un paio di ore stasera e posso dire che dura, eccome! Non è una vera tinta, strofinando viene un po' via, ma ha resistito indenne anche alla cena ed ho dovuto insistere con il detergente per eliminarlo del tutto. Il colore rimane vivo fino alla fine anche se un po' attenuato e meno lucido, l'effetto è comunque bello perchè resta lievemente perlato ma non sbrilluccicoso. Domani vedendolo alla luce del giorno saprò descriverlo meglio, e magari scoprirò di dover modificare tutto il post :lol:
Purtroppo, almeno sulle mie labbra, tende a disidratare, ma era prevedibile; ho provato ad ovviare applicandovi sopra il burrocacao ma temo non basterà. Spero solo di non doverlo abbandonare, mi piace proprio... :roll:
"La bellezza è negli occhi di chi la osserva e ogni tanto potrebbe essere necessario fare un occhio nero a un osservatore stupido o male informato." Miss Piggy
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Scintilla »

Ma perché abbandonare? Anche se secca un poco le labbra che ti importa? Insisti cl burro cacao e se per caso la tinta vien via, riapplichi prima uno e poi l'altro, tanto è inutile farsi l'illusione che un rossetto duri per tutto il giorno. Inoltre io trovo che prendersi quei 30 secondi per riapplicarlo sia molto molto gradevole :)
Immagine
Piggy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/04/2011, 10:55
Località: Varese

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Piggy »

:lol: Scinti!
E' gradevole sicuramente, ma considera che sono tutta strana ed applicare il rossetto in pubblico è una cosa che mi imbarazza tantissimo.... sono patologica, lo so :maria:

In questo caso però mi riferivo al dover rinunciare perchè mi asciuga troppo le labbra: nonostante lo abbia tolto ormai quasi dodici ore fa ed abbia idratato abbondantemente le sento ancora molto disidratate.
Oggi riproverò e vedremo!
In ogni caso confermo che resiste (ho dovuto togliere le tracce dal dorso della mano con l'olio!) e che anche il colore merita, a te piacerà parecchio! ;)
"La bellezza è negli occhi di chi la osserva e ogni tanto potrebbe essere necessario fare un occhio nero a un osservatore stupido o male informato." Miss Piggy
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Serena »

Penserete che la Kiko mi paga.
Ho preso uno Shine Lust Lip Tint, nella fattispecie il 14 che mi ricorda un po' Mac Rebel (il colore è una via di mezzo tra il viola e il fuxia ma non essendo coprente e satinato come il Rebel mi viene ancora più facile "vedermelo addosso" io che sono abituata al rosso acceso), e mi è piaciuto. Non è a prova di bomba perché pian pianino sbiadisce, ma lo fa uniformemente senza chiazzare e basta ritoccare un attimo giusto al centro delle labbra senza star lì a filettare il contorno labbra, tanto poi torna omogeneo da sé. Lo trovo piuttosto confortevole, fa scorrere bene le labbra tra loro anche dopo due-tre ore dall'applicazione e non lo sento "disidratante". Per me è l'ennesimo loro prodotto onesto e consigliabilissimo :)
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Cris9015 »

Credo siano simili alle tinte YSL... o sbaglio?
E se non sbaglio: quanto sono effettivamente simili?
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Serena »

Abbastanza!
Calcola che se l'YSL che ho io ha una durata veramente notevole che nessun prodotto che sia un gloss o parente di un gloss riesce a raggiungere, il kiko magari ti dura intatto un po' di meno, però la sensazione di comfort sulle labbra a mio avviso è migliore: più scorrevole e meno appiccicosa.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Mylla »

Nooo, li voglio provare assolutamente!! :duro:
Tra le novità sto amando la base occhi versione perlata. Ha le stesse prestazioni di quella opaca, ma la lieve perlescenza mi piace soprattutto quando uso ombretti matte, perché appunto illumina senza esagerazione e mi permette di evitare l'ombretto chiaro sotto l'arcata sopracciliare! Ottimo!
Sto anche collezionando le loro matite labbra, le Smart lip pencil e le Precision lip pencil... :toilet: le uso al posto del rossetto, hanno colori davvero interessanti!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
janedoe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 16/03/2007, 10:29

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da janedoe »

Io confermo le considerazioni di Serena sui nuovi lip tint, sabato scorso ho ceduto a due colori: il 12 e il 14, il primo è un rosso borgogna e il secondo un bek violaceo molto simile a Rebel come tonalità, ma ovviamente è lucido. Io li ho trovati molto confortevoli anche in queste giornate molto fredde (da me al mattino siamo sotto zero!) e duraturi: a me resistono circa 5 ore, ovviamente perdendo un po' l' effetto gloss, inoltre questi due colori tingono molto le labbra quindi togliendoli resta l' effetto "stain". Le performance mi ricordano moltissimo quelle dei Gloss caresse di l' Oreal e delle tinte YSL, ne possiedo uno di ciascun tipo e penso che i Kiko siano degnissimi avversari ;)
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Serena »

Oh, FINALMENTE un prodotto Kiko con cui non mi trovo bene! :lol:
Che ne pare a voi del mascara Ultra Tech Curve? Sarà che io con gli scovolini non "spazzolosi", quelli a pettinino per intenderci, non ho un buon rapporto, finora non ce n'è stato uno che mi abbia accontentata, però questo mascara a parer mio è veramente inesistente. So che i mascara appena aperti hanno bisogno di qualche giorno per ingranare, questo lo sto usando da un paio di settimane e colora sempre poco, devo ripassare più volte perché si veda qualcosa. Ho ciglia piuttosto lunghe, folte nella norma, e incurvate già di loro, per la cronaca, quindi non gli chiedo chissà che performance.
Voi avete qualche "trucco" per far lavorare bene i mascara con pettinino, a proposito?
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Scintilla »

Serena ha scritto: Voi avete qualche "trucco" per far lavorare bene i mascara con pettinino, a proposito?
Sì, usarli per pettinare le sopracciglia :lol:

A parte scherzi io pure non li apprezzo per nulla, preferisco i classici scovolini, e più pelosi sono meglio è.
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Cris9015 »

Serena ha scritto:Oh, FINALMENTE un prodotto Kiko con cui non mi trovo bene! :lol:
Che ne pare a voi del mascara Ultra Tech Curve?
Anch'io non mi trovo per nulla, lo uso in coppia al top coat viola ma anche così l'effetto non mi piace... Eppure a me il fratello non "curve", l'ultra tech normale, era piaciuto!
Con questo sembra quasi di non mettere nulla!
Avatar utente
LaFra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 439
Iscritto il: 09/02/2012, 11:45

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da LaFra »

Ho comprato questa tanto per provare http://www.kikocosmetics.it/make-up/occ ... KM00303008
sono rimasta così :oo: ha retto per tutta la preparazione della cena della vigilia (comprese frittelle per 15 persone), a mezzanotte era leggermente andata ma senza sbavare tipo panda. Vado a fare la scorta :D:
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da LaGinetta »

@LaFra: anch'io l'ho presa tanto per provare invece è una delle pochissime matite (insieme alla waterproof Chanel) che non mi si stampa sulla palpebra superiore, non sbava e dura tutto il giorno anche senza primer sulla mia palpebra oleosa!Ottima, meglio delle double glam su di me!
Abigail__
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/08/2010, 18:32
Località: emilia romagna

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Abigail__ »

Con gli sconti al 30% ho preso la lip tint 14, un colore scuro bellissimo, però ho avuto una terribile sorpresa: si stende a chiazze e non è molto coprente. Ho preso io quello sfigato o è successo qualcosa di simile anche a voi? (magari con altri colori...)
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da llizia »

Io ho preso il 12 e si stende benissimo
Ponga89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 02/02/2013, 11:48
Località: Prato

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Ponga89 »

Abigail ti confermo che il 14 lo fa, il rosso e il corallo invece no, si stendono bene, la leggera trasparenza c'è in tutti e 3 i rossetti che ho invece.
Piggy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/04/2011, 10:55
Località: Varese

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Piggy »

Approfittando dello sconto del 30% ho preso ancora due lip tint ed ora ho le 11, 12 e 13 (oltre alla 6 che ha preso mia madre ma non userà. .. :P)
Trovo che si stendano bene e siano resistenti anche se la mia preferita, la 11, dura un po'meno. Che colore splendido!
"La bellezza è negli occhi di chi la osserva e ogni tanto potrebbe essere necessario fare un occhio nero a un osservatore stupido o male informato." Miss Piggy
*Zoe*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 20/05/2011, 13:33

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da *Zoe* »

Ho preso anch'io le tinte 11 12 e 13 e confermo che l'11 piace un sacco anche a me come colore sulle labbra. Per ora le ho provate poche volte e non a lungo, giusto qualche uscita serale ma mi ci sono trovata molto bene infatti alla prossima tornata di sconti penso mi prenderò anche la n.7.
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da valeria »

No, niente, passo giusto per dire che il Double touch lipstick ha resistito alla cena di Capodanno.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.