Garnier - Shampoo Ultradolce All'Estratto Di Albicocca
Ho trovato sullo scaffale questo nuovo garnier per i bambini, che non brucia gli occhi, ecc.
Per rendere i capelli facilmente pettinabili e fare dello shampoo dei bambini un esperienza piena di dolcezza, scoprite questo shampoo 2 in 1 all'albicocca.
Ultra districante all'albicocca, conosciuta per le proprietà addolcenti e il profumo delizioso non brucia gli occhi, elimina istantaneamente i nodi e i capelli ritrovano un'incredibile morbidezza a ogni lavaggio.
Per ultra dolce, garnier ha selezionato e ottimizzato agenti lavanti di origine vegetale in una formula unica che apporta morbidezza e rispetta i capelli.
costo € 2,50 alla catena profumerie Gardenia.
Inci: aqua, sodium laureth sulfate, peg-200 hydrogenated glyceryl palmate, disodium cocoamphodiacetate, polysorbate 20, glycerin, peg-7 glyceriyl cocoate, sodium chloride, sodium benzoate, sodium laureth-8 sulfate, sodium oleth sulfate, sodium megnesium laureth sulfate, magnesium oleth sulfate, polyquaternium-10, salicylic acid, maltodextrin, propylene glycol, disodium ricinoleamido mea-sulfoccinate, gossypium herbaceum/cotton extract, prunus armeniaca/apricot fruit extract, parfum.
L'ho comprato per il mio bimbo di 2 anni, ma non l'ho ancora provato.
Posso usarlo o è una schifezza e tento di usarlo io? (così la dermatite viene a me.... :firu: )