N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da TankGirl »

dana111 ha scritto:Comunque il rossetto ultra last Rosa con riflesso blu è stupendo :amour: peccato che a me starebbe malissimo :cry:

è l'unico che ho preso
bello bello :ok:
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Dopo un altro paio di giorni di test, confermo il mio entusiasmo per codesti rossetti : me piaceeeeeno !
La durata , posso affermare, è soddisfacente e trovo che quelli con un finish satin/creme, siano davvero ottimi.
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Ieri ho ricontrollato e i rossetti bicolore non sono proprio previsti!! :nonso: Peccato!
Ho beccato lo stand rimpolpato di smalti e mascara, che mancavano le altre volte, mentre la sezione rossetti era completamente vuota! :neutral:
Ero di corsa e ho preso al volo un altro smalto della linea Quick dry, il n. 228 Chelsea, rosso ciliegia shimmer molto carino, due passate! Lo trovo adatto al periodo natalizio!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da lucrezia73 »

mannaggia a voi!

qui c'e' NYC ed ho preso un rossettino...il 418.
e confermo le vostre impressioni...confortevole ed ha una buoan durata.
su di me non e' tanto marrone quanto prugna ed ha dei riflessi freddi
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
dana111
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/05/2009, 11:37

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da dana111 »

Mylla ha scritto:Ieri ho ricontrollato e i rossetti bicolore non sono proprio previsti!! :nonso: Peccato!!
Grazie per l'info Mylla!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Prima di apprendere che l'inci di questi deliziosi rossettini sia in realtà sintetico :evil: :fangule: avevo preso il n. 410 Plum Rum, mattone-prugna davvero carino! In genere non amo i rossetti mattone, ma questo ha una leggera nota prugna e sulle labbra sembra vellutato e luminoso al tempo stesso. La durata al solito è ottima!!
Credo che chiuderò un occhio sull'inci, tanto nel beauty ho mostriciattoli peggiori (leggi Debby, Kiko, Essence... :toilet: ).
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Eh lo avevo segnalato difatti, ma comunque i primi ingredienti in lista sono buoni , li preferisco a molti altri senza dubbio . Inoltre , andando lievemente OT, siccome sono vittima di bronchite/laringite , mi sono messa a leggere gli inci dei medicinali che prendo...direi che il rossetto NYC posso pure mangiarmelo intero e sopravvivere LOL
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Scintilla ha scritto:Eh lo avevo segnalato difatti, ma comunque i primi ingredienti in lista sono buoni , li preferisco a molti altri senza dubbio .
Evvaiii!!!! :cin: Concordo!! Ho certe schifezzuole...che veramente non ricomprerò!! Almeno questi un tantino si salvano e sono economici!
Scintilla ha scritto:... andando lievemente OT, siccome sono vittima di bronchite/laringite , mi sono messa a leggere gli inci dei medicinali che prendo...direi che il rossetto NYC posso pure mangiarmelo intero e sopravvivere LOL
Emoticons by Follettarosa

Edit: vorrei provare i rossetti sul rosa, consigli?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Sono settimane che la parte dello stand dedicata ai rossetti è semivuota!!!! :evil: Mancano pure i tester ufff!! :oo: :neutral:
In compenso sto scoprendo gli smalti... :eyes: :drunk: Ho preso il n.115 Ink stain della linea Expert last 7 day wear, un blu profondo stupendo, scuro, ma luminoso al tempo stesso, molto elegante indossato! Mi ha subito ricordato il Tuxedo di Dior! Emoticons by Follettarosa
Eccolo qua:
Immagine
Qui altri swatches, l'ultima foto rende meglio l'idea del colore dal vivo.
Prezzo: 1,99 euro per 9,7 ml

Smalto Dior:
Immagine

Ho acquistato anche il top coat Turbo dry Immagine... che mi ha lasciata perplessa, perchè crea macchie opache sulla superficie dell'unghia! Sarà l'alcool in alta posizione che reagisce con lo smalto? Boh!! In rete ho trovato opinioni contrastanti! :mah: Lo testerò con varie marche di smalto per essere sicura della mia recensione negativa! Finora l'ho provato solo con gli smalti della NYC linea Quick Dry e mi è venuto tutto a chiazze!! :nonso: Si asciuga in fretta, ma la resa non è delle migliori...l'avete provato?
Il prezzo è di 2,29 euro per 9,7 ml.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
cuciola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 04/03/2009, 20:59
Località: Pavia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da cuciola »

Ho trovato anch'io la NYC all'OVS :)
ho preso il mascara volumizzante showtime ma ancora devo provarlo per bene!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Mylla ha scritto:... il top coat Turbo dry Immagine... che mi ha lasciata perplessa, perchè crea macchie opache sulla superficie dell'unghia!...
Devo aggiornare e capovolgere la mia recensione: in realtà sbagliavo l'applicazione o meglio i tempi di attesa!! Occorre attendere che lo smalto (ho usato uno di Essence stavolta) sia completamente e perfettamente asciutto (sarebbe ovvio, ma non per me evidentemente :lol: ), quindi per sicurezza aspetto una decina di minuti e poi applico il top coat, che lascio asciugare per bene (per me è un sacrificio :D: non ho pazienza e sbecco spesso lo smalto appena steso!! :toilet: Il BTG di Essence in questo senso è fenomenale, a prova di imbranata :lol: ). La resa è stupenda in questo modo, il finish lucido, quasi glossato! Ora devo testare la durata...se riuscirò a resistere per più di due giorni!!! :angel: Se durerà quanto il BTG, lo adotterò come degno sostituto, anche un pelino più economico!! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
srossino
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 13/11/2012, 15:32

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da srossino »

anche se ormai penso che i prodotti NYC siano di facile reperibilità, se qualcuna di voi ha bisogno io ho un negozio vicino che li vende, ve li posso spedire
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Ho testato abbastanza il top coat di cui sopra, non mi piace granchè, mi fa durare poco lo smalto (dopo 24 ore già sbeccato)! :neutral: BTG Essence for ever!!!! :eyes: :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da eriketta »

approfitto per segnalarvi l'eyeliner liquido, in particolare il suo pennellino.
favoloso. .
all'inizio lo apprezzavo non moltissimo ma una volta presa per bene la mano da graaaandi soddisfazioni. .
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Ale* »

Potresti mettere il nome dell'eyeliner ?
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da eriketta »

certo
eccolo qui: credo in italia distribuiscano solo questo
cliccami!!!!
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Ale* »

Grazie, comunque c'è solo nero... :(
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da eriketta »

si solo nero :( leggermente perlescente tra l'altro ma sull'occhio non si nota affatto
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Ultimi due acquisti, uno azzeccato, l'altro una ciofeca!!! :roll:
Ottimo acquisto: la tinta labbra n. 499 "Forever Mine Wine", prugna acceso ( qui un po' di swatches). Fa il suo lavoro di tinta, quindi dura un sacco, si "attacca" alla pelle e ovviamnete secca le labbra, ma ero preparata!! :lol: Prezzo basso!

Acquisto pessimo: smalto n.206 "East Village" della linea Quick dry, ultra trasparente!! :evil: da fuori sembra un teal chiaro e pieno di riflessi, poi con una passata passa tutto l'entusiasmo!! :fangule: A me piacciono solo gli smalti ultra coprenti, peccato, perchè il colore è strepitoso!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da eriketta »

@mylla mettici uno smalto nero o teal/celeste sotto east village, in questo modo ottieni riflessi ma anche coprenza. io lo sfrutto cosi ;)