dana111 ha scritto:Comunque il rossetto ultra last Rosa con riflesso blu è stupendopeccato che a me starebbe malissimo
è l'unico che ho preso
bello bello
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

dana111 ha scritto:Comunque il rossetto ultra last Rosa con riflesso blu è stupendopeccato che a me starebbe malissimo

Grazie per l'info Mylla!Mylla ha scritto:Ieri ho ricontrollato e i rossetti bicolore non sono proprio previsti!!Peccato!!

Evvaiii!!!!Scintilla ha scritto:Eh lo avevo segnalato difatti, ma comunque i primi ingredienti in lista sono buoni , li preferisco a molti altri senza dubbio .
Scintilla ha scritto:... andando lievemente OT, siccome sono vittima di bronchite/laringite , mi sono messa a leggere gli inci dei medicinali che prendo...direi che il rossetto NYC posso pure mangiarmelo intero e sopravvivere LOL

... che mi ha lasciata perplessa, perchè crea macchie opache sulla superficie dell'unghia! Sarà l'alcool in alta posizione che reagisce con lo smalto? Boh!! In rete ho trovato opinioni contrastanti!

Devo aggiornare e capovolgere la mia recensione: in realtà sbagliavo l'applicazione o meglio i tempi di attesa!! Occorre attendere che lo smalto (ho usato uno di Essence stavolta) sia completamente e perfettamente asciutto (sarebbe ovvio, ma non per me evidentementeMylla ha scritto:... il top coat Turbo dry... che mi ha lasciata perplessa, perchè crea macchie opache sulla superficie dell'unghia!...