dana111 ha scritto:Comunque il rossetto ultra last Rosa con riflesso blu è stupendo peccato che a me starebbe malissimo
è l'unico che ho preso
bello bello
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
dana111 ha scritto:Comunque il rossetto ultra last Rosa con riflesso blu è stupendo peccato che a me starebbe malissimo
Grazie per l'info Mylla!Mylla ha scritto:Ieri ho ricontrollato e i rossetti bicolore non sono proprio previsti!! Peccato!!
Evvaiii!!!! Concordo!! Ho certe schifezzuole...che veramente non ricomprerò!! Almeno questi un tantino si salvano e sono economici!Scintilla ha scritto:Eh lo avevo segnalato difatti, ma comunque i primi ingredienti in lista sono buoni , li preferisco a molti altri senza dubbio .
Scintilla ha scritto:... andando lievemente OT, siccome sono vittima di bronchite/laringite , mi sono messa a leggere gli inci dei medicinali che prendo...direi che il rossetto NYC posso pure mangiarmelo intero e sopravvivere LOL
Devo aggiornare e capovolgere la mia recensione: in realtà sbagliavo l'applicazione o meglio i tempi di attesa!! Occorre attendere che lo smalto (ho usato uno di Essence stavolta) sia completamente e perfettamente asciutto (sarebbe ovvio, ma non per me evidentemente ), quindi per sicurezza aspetto una decina di minuti e poi applico il top coat, che lascio asciugare per bene (per me è un sacrificio non ho pazienza e sbecco spesso lo smalto appena steso!! Il BTG di Essence in questo senso è fenomenale, a prova di imbranata ). La resa è stupenda in questo modo, il finish lucido, quasi glossato! Ora devo testare la durata...se riuscirò a resistere per più di due giorni!!! Se durerà quanto il BTG, lo adotterò come degno sostituto, anche un pelino più economico!!Mylla ha scritto:... il top coat Turbo dry ... che mi ha lasciata perplessa, perchè crea macchie opache sulla superficie dell'unghia!...