ammazza quanto costa ilarietta in passato ho rifilato tanti di quei soldi a clinique per delle ciofeche non so quanto un prodotto del genere possa migliorare le occhiaie....per curiosità potresti procurarti qualche campioncino,da sephora di solito hanno parecchi campioncini clinique
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Provato per una settimana. Bello, eh? Però che dire...se in una crema contorno occhi metti dei pigmenti colorati color carne ce credo che le occhiaie si notano meno. Penso che alla fine si basi tutto su questo.
non copre molto, è una semplice cremina che grazie ai suoi pigmenti sembra funzioni meglio delle altre. i tipi della clinique sono sempre stati molto furbi
Grianne ha scritto:Provato per una settimana. Bello, eh? Però che dire...se in una crema contorno occhi metti dei pigmenti colorati color carne ce credo che le occhiaie si notano meno. Penso che alla fine si basi tutto su questo.
Ne ho ricevuto due campioni.
Provato per tre giorni ma che dire...sì colora leggermente e illumina un poco,le occhiaie non le cancella, ovvio, ma si vedono meno certo però, per le mie rughette proprio non và,ci entra e le evidenzia.