Even Better Eyes
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Even Better Eyes
lotta alle occhiaie..soprattutto ora che sto preparando l'esame di Stato
Funziona?
Quanto costa?
http://www.sephora.com/even-better-eyes ... or-P374841
Thanks!
Funziona?
Quanto costa?
http://www.sephora.com/even-better-eyes ... or-P374841
Thanks!
-
- utente avanzato
Re: Even Better Eyes
ammazza quanto costa ilarietta in passato ho rifilato tanti di quei soldi a clinique per delle ciofeche non so quanto un prodotto del genere possa migliorare le occhiaie....per curiosità potresti procurarti qualche campioncino,da sephora di solito hanno parecchi campioncini clinique
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
-
- utente avanzato
Ciaooooo! Ho scritto in un momento di debolezza.. Sicuramente sarà una bufala. Il prezzo é veramente alto.
-
- utente avanzato
ricordo un prodotto garnier roll on simile a questo uscito un pò di tempo fa se vuoi levarti lo sfizio prova quello...costerà molto meno di clinique
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
-
- utente avanzato
Provato per una settimana. Bello, eh? Però che dire...se in una crema contorno occhi metti dei pigmenti colorati color carne ce credo che le occhiaie si notano meno. Penso che alla fine si basi tutto su questo.
I gatti meritano l'immortalità.
-
- PR del forum
quindi alla fine è....un correttore liquido illuminante....
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
non copre molto, è una semplice cremina che grazie ai suoi pigmenti sembra funzioni meglio delle altre. i tipi della clinique sono sempre stati molto furbi
I gatti meritano l'immortalità.
-
- moderatrice
Con tutte il silicone che ha ai primi posti??? Ho visto l'inci su internet e ai primi posti ci sono solo ingredienti sintetici.
-
- utente avanzato
Bella furbata!Grianne ha scritto:Provato per una settimana. Bello, eh? Però che dire...se in una crema contorno occhi metti dei pigmenti colorati color carne ce credo che le occhiaie si notano meno. Penso che alla fine si basi tutto su questo.
Il mio blog (Make up & Beauty)
-
- utente avanzato
Ne ho ricevuto due campioni.
Provato per tre giorni ma che dire...sì colora leggermente e illumina un poco,le occhiaie non le cancella, ovvio, ma si vedono meno certo però, per le mie rughette proprio non và,ci entra e le evidenzia.
Provato per tre giorni ma che dire...sì colora leggermente e illumina un poco,le occhiaie non le cancella, ovvio, ma si vedono meno certo però, per le mie rughette proprio non và,ci entra e le evidenzia.