Essence - informazioni e commenti 11

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

black_lamia ha scritto:
Mylla ha scritto:Con la nuova base 24/7, che sto adorando, e il BTG top coat mi durano diversi giorni!
Ma è la migliore tra le basi essence?!...
Secondo me sì!!!! Ne ho provate due di Essence, la studio nails allround talent smalto unghie, sconsigliatissima, un disastro, pastosa, non si asciuga praticamente mai!!! :evil: E la studio nails smalto unghie sigillante , ottima dal punto di vista "curativo" per le unghie fragili, le rinforza davvero, però è un po' troppo densa, quindi se ne spreca tanta e dopo qualche tempo dall'apertura diventa filamentosa...però tutto sommato non è male! Mentre la 24/7 è ottima e basta!! :D: E' liquidina, infatti ne occorre poca poca! Pensa che è sufficiente intingere il pennello solo due volte per tutte e due le mani! Una volta stesa, dopo pochi secondi diventa completamente invisibile, non lascia l'unghia lucida per intenderci, sembra come assorbita! poi basta aspettare qualche secondo prima di applicare lo smalto per essere sicuri che sia completamente asciutta ed è impeccabile...anche con gli smalti Kiko, che sono quelli che mi danno più noie con le basi e i top coat di Essence!
Per quanto riguarda la durata, mi pare buona! Non è un aspetto fondamentale per me che cambio lo smalto ogni due giorni...però la scorsa settimana, essendo sotto esame all'uni e non avendo nemmeno il tempo di respirare, ho tenuto su uno smaltino di Essence (che non fanno più) con base 24/7 e btg per quasi 5 giorni: record per me!!!
Ultima modifica di Mylla il 16/10/2012, 9:39, modificato 1 volta in totale.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Azur »

Mylla ha scritto:Segnalo un altro Colour&Go davvero particolare, il n. 142 "Grey-t to be here!": grigio chiaro con micro perlescenze rosa-fucsia...
Bello il "n.142 Grey-t to be here!" mi ricorda moltissimo il Layla CE 16 vero?!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

:oo: a giudicare dalla foto sembrano identici!!!! Forse il 142 di essence è leggermente più chiaro (ce l'ho su!) :mah: Molto chic entrambi!! :winkle:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Azur »

Sì! Questa tonalità di grigrio riflessato in rosa (o fucsia) è molto molto chic 8)
E' uno dei miei smalti preferiti, anche perchè sta bene sempre in tutte le stagioni :D:
A proposito della base 24/7...
La usi da molto? Perchè all'inizio anche a me piaceva tantissimo, pensavo di aver trovato 'la mia base per sempre' invece quando sono arrivata più o meno a metà boccetta è diventata collosa e formava le bolle sotto lo smalto :?
Avatar utente
black_lamia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 04/09/2012, 2:17
Località: Milano

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da black_lamia »

@mylla
Grazie mille per l'esaurientissima descrizione del prodotto!!! Più tardi passo a comprarla, ormai la devo avere :D:
Avatar utente
Pan Rella
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 17/04/2012, 17:53

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Pan Rella »

ragazze parlando di fondotinta con quali vi siete trovate bene ? C:
a me servirebbe giusto qualcosa per dare un pò di colore alla pelle, fortunatamente non ho molte imperfezioni da coprire :cin:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

@Azur: spero che non dia anche a me gli stessi problemi!!! La uso da circa un mese, ce n'è ancora tanta...vi aggiornerò quando arriverò a metà/fine boccetta!! :neutral:

@black_lamia: :cin: speriamo bene!!! :winkle:

Oggi ho preso la penna gialla per le cuticole...spero di utilizzarla al meglio! :lol: E il top coat Gel-look, giusto per avere un'alternativa al BTGN! :mah: Vedremo!

Poi ho scoperto le matite labbra... :oo: ottime (inci quasi completamente verde), durano tantissimo e i colori sono carini! Le uso come rossetti matte! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Melody078 »

Io ho preso la versione "high gloss" della BTGN, qualcuno l'ha provato? Per ora rimane chiusa perchè ho ancora da finire due boccettine dell'originale poi si vedrà.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

Mylla ha scritto:Poi ho scoperto le matite labbra... :oo: ottime (inci quasi completamente verde), durano tantissimo e i colori sono carini! Le uso come rossetti matte! ;)
quotissimo, io le ho scoperte grazie a Scintilla... le uso anche per contornare le labbra e sono buone pure per quello XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

Grande Scinty!! 8)
La mia matita preferita è la n.06 satin mauve: il colore mauve che cercavo da tempo, non troppo rosa, nè troppo violaceo, ma estremamente naturale!! :winkle:
Notevoli anche la 07 cute pink e la 08 red blush!
Mi consigliate qualche altra colorazione?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Scintilla »

Comprale tutte XD
A parte scherzi l'unica che non mi convince è la pink brown : come colore è incantevole ma ha un "perlage" che sulle labbra ha effetto livido e non è proprio il massimo.
Tra le effetto nude la mia favorita è senza dubbio la honey bun .
Immagine
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Serena »

Pan Rella ha scritto:ragazze parlando di fondotinta con quali vi siete trovate bene ? C:
a me servirebbe giusto qualcosa per dare un pò di colore alla pelle, fortunatamente non ho molte imperfezioni da coprire :cin:
Io ho usato un vasetto del loro fondotinta in mousse, mi ci sono trovata bene anche se era un po' troppo colorito per me (sono veramente, ma veramente biancabiancabianca e anche la tonalità essence più chiara su di me era troppo aranciata, ma con un po' di cipria chiara andava a posto, anche perché ne ho sempre usato poco poco alla volta): anche a me i fdt servono più a uniformare un po' che non a fare chissà che coperture, e questo il suo porco lavoro lo faceva.

Aggiungo un mio parere anche sulla base smalto "all in one" della quale qualcuno diceva che è una porcheria: io invece mi ci trovo bene, non la uso come top coat perché per quello il btgn è troppo valido per sostituirlo, ma come base funge bene, si asciuga velocemente e "tiene" bene lo smalto.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

Scintilla ha scritto:Comprale tutte XD...
:lol: :birra: grazie Scintillina!!! Proverò la honey bun e mi terrò alla larga dalla pink brown (odio l'effetto perlage nelle matite) Emoticons by Follettarosa
Serena ha scritto:...Aggiungo un mio parere anche sulla base smalto "all in one" della quale qualcuno diceva che è una porcheria: io invece mi ci trovo bene, non la uso come top coat ...
Eccomi! Continuo a sostenere che sia una ciofeca :D: anche e soprattutto come top coat! :neutral: Si asciuga lentamente, si sbecca e fa le grinze. Come base è pessima, perchè rende lo smalto colloso!!! E' possibile che io non sappia usarla o che ne abbia trovata una alterata o che i miei smalti siano scadenti, ma allo stesso prezzo le alternative di Essence ci sono! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da angeluccia87 »

Mylla ha scritto:Grande Scinty!! 8)
La mia matita preferita è la n.06 satin mauve: il colore mauve che cercavo da tempo, non troppo rosa, nè troppo violaceo, ma estremamente naturale!! :winkle:
Notevoli anche la 07 cute pink e la 08 red blush!
Mi consigliate qualche altra colorazione?
La cute pink è meravigliosa! Spero non la tolgano mai .. :heart:

io ho anche la 01 soft rose che adoro ma l'hanno dismessa =(.. e infine una delle ultime "In the nude", color carne.. carina!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

angeluccia87 ha scritto:.. e infine una delle ultime "In the nude", color carne..
Vorrei prenderla (se riesco a beccarla nello stand :? )!! :cin: Si potrebbe usare per contornare le labbra prima di applicare un rossetto ben pigmentato, per evitare migrazioni e sbavature del prodotto! Emoticons by Follettarosa E' molto rosata?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

pure io quoto sulle matite: comprate tutte quelle che ci son state a disposizione.
sono le uniche matite labbre in mio possesso :oo:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da angeluccia87 »

Mylla ha scritto:
angeluccia87 ha scritto:.. e infine una delle ultime "In the nude", color carne..
Vorrei prenderla (se riesco a beccarla nello stand :? )!! :cin: Si potrebbe usare per contornare le labbra prima di applicare un rossetto ben pigmentato, per evitare migrazioni e sbavature del prodotto! Emoticons by Follettarosa E' molto rosata?
No, per niente anzi tende al beige! Qua le ho messe al confronto.. penso si capisca la differenza :)
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Ale* »

è vero, adesso non ci sono più matite labbra chiare, i colori che c'erano sono fuori produzione e mi ci trovavo bene :/
da me oggi ho visto la collezione new york, di cui era rimasto poco, e qualche prodotto in sconto perchè probabilmente andrà fuori produzione... Qualche matita, ombretto, smalto, bronzer... Purtroppo era già tutto finito praticamente, tranne qualche vecchio colour and go :(
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da stellanelvespro »

Pan Rella ha scritto:ragazze parlando di fondotinta con quali vi siete trovate bene ? me servirebbe giusto qualcosa per dare un pò di colore alla pelle, fortunatamente non ho molte imperfezioni da coprire :cin:
Ho provato':
"Stay all day" non mi è piaciuto: tonalità troppo aranciata, coprenza non soddisfacente;
Stesso discorso per il "Clear matte": tonalità troppo colorate e non opacizza un granchè.
L'unico che mi ha soddisfatto un po' di più è stato il Soft natural sia come coprenza sia come tonalità!

(Avrei provato volentieri il fondotinta in mousse ma quando sono andata in negozio c'era una ragazza che apriva tutti i barattolini e li provava tranquillamente...me ne sono andata senza acquistare niente).


Anche io mi trovo molto bene con le matite, (ho la soft rose), hanno una buona scrivenza e durata.
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da mayday »

Alla fine ho preso il pigmento rosso (13 paparedzzi) e un altro sul rame (08 cop&copper)
Il rosso lo uso anche sulle guance, sfumato con le dita prima del fondotinta e/o cipria, e ha un magnifico effetto bonne-mine (per me che sono leggermente rosata)