Essence - informazioni e commenti 11

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente.
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

Ragazze, vi sconsiglio un prodotto nuovo per le unghie...una vera ciofeca!! :neutral: Peccato, speravo di aver risolto il problema di base e top coat con un unico prodotto, lo Studio Nails Allround Talent , invece niente! :evil: Rende lo smalto gommoso, che si segna ad ogni micro urto dell'unghia e che si toglie andandolo a sgrattare senza troppo impegno! :fangule: l'effetto "gomma" si ottiene sia usandolo come base che come top coat!
Invece devo tessere le lodi dello Studio Nails Anti-Split Nail Sealer, davvero un' ottima base!!! :) Persino con gli smalti Kiko!! :lol: E come top coat il BTG resta il migliore in assoluto! 8)
Avete provato altre basi e top coat che reggano il confronto? Ricordo che il Quick dry topcoat sia scarsino..Emoticons by Follettarosa non lo uso più da tanto! E come base ho provato solo quella che ho citato e l'orrido Allround talent!! Che di talent ne ha poco!! :twisted: XD
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Melody078 »

Io ho provato il top coat gel effect o gel look, non è male ma niente a che vedere con il BTG, rimane sempre il migliore!
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da meggol@ »

Anch'io uso il BTG !
Per la base invece sono sempre in cerca ..

Dopo la kiko,proverò quella che hai postato,Mylla :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

:ok:
E' un pelino pastosa, tende a seccarsi dopo qualche tempo, ma funge bene lo stesso!! :) sono proprio alla fine e sto raschiando il fondo della boccetta! :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da meggol@ »

Mylla ha scritto::ok:
E' un pelino pastosa, tende a seccarsi dopo qualche tempo, ma funge bene lo stesso!! :) sono proprio alla fine e sto raschiando il fondo della boccetta! :lol:
Grazie!
io ho dovuto buttare la base bv non completamente finita perchè era diventata troppo collosa,lo steso per la base effetto gel della essence..credo che questi prodotti abbiano un pò tutti lo stesso difetto..per questo ..w il low cost :cin:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

In effetti è collosa, infatti a metà confezione ho pensato di provare il nuovo prodotto di cui ho parlato più su, ma mi sono resa conto che non ci sono paragoni!! Alla fine si secca un po', però funziona!! :? Bisogna impegnarsi un tantino nella stesura, ma una volta asciutta, facilita l'applicazione dello smalto e protegge benissimo l'unghia anche dagli smalti verdi di Essence...micidiali!! :twisted: :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da meggol@ »

Mylla ha scritto:In effetti è collosa, infatti a metà confezione ho pensato di provare il nuovo prodotto di cui ho parlato più su, ma mi sono resa conto che non ci sono paragoni!! Alla fine si secca un po', però funziona!! :? Bisogna impegnarsi un tantino nella stesura, ma una volta asciutta, facilita l'applicazione dello smalto e protegge benissimo l'unghia anche dagli smalti verdi di Essence...micidiali!! :twisted: :)
micidiali davvero :duro:

;)
Nami
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 29/01/2011, 20:02
Località: Toscana

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Nami »

Mylla ha scritto: E come top coat il BTG resta il migliore in assoluto! 8)
Avete provato altre basi e top coat che reggano il confronto?
Anche secondo me è il migliore in assoluto, ne ho provati tantissimi
di svariate marche ma buoni come il BTG non ne ho mai trovati.

*
Avatar utente
black_lamia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 04/09/2012, 2:17
Località: Milano

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da black_lamia »

Forse è gia stato chiesto, ho cercato il più possibile ma 11 post essence sono davvero tanti :oo:

La domanda è: ma è una mia impressione o il top coat studio nails ultra gloss nail shine lascia lo smalto "gommoso"? anche dopo molto tempo se prendo dentro con qualcosa sullo smalto si crea un solco... spero di essermi spiegata :D:

O potrebbe dipendere dal nail art express dry drops? spero di no perchè quelle goccine sono la mia salvezza, le amoooo :heart:
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Jambi »

black_lamia ha scritto:Forse è gia stato chiesto, ho cercato il più possibile ma 11 post essence sono davvero tanti :oo:

La domanda è: ma è una mia impressione o il top coat studio nails ultra gloss nail shine lascia lo smalto "gommoso"? anche dopo molto tempo se prendo dentro con qualcosa sullo smalto si crea un solco... spero di essermi spiegata :D:

O potrebbe dipendere dal nail art express dry drops? spero di no perchè quelle goccine sono la mia salvezza, le amoooo :heart:
Non è una tua impressione, ci mette una vita ad asciugarsi del tutto. Certo,alla fine l'effetto è bello, ma io non posso passare una giornata intera con le dita all'aria!
Avatar utente
black_lamia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 04/09/2012, 2:17
Località: Milano

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da black_lamia »

Grazie jambi, cercherò il btg allora visto che ne sento tanto decantare le lodi...

La cosa che mi lascia perplessa però è che nemmeno l'expresss dry drops riesca ad asciugarlo... :oo: :cry:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

stamattina per caso ho beccato un punto vendita ovs con le novità essence! cio' che era rimasto non era molto......tipo dei pigmenti e accessori vari nemmeno l'ombra...c'erano tutti i nuovi smalti (la boccettina stondata è carina!), molti prodotti nuovi per unghie.. .
di cio' che poteva interessarmi purtroppo era rimasto poco o era rstato aperto...infatti degli ombretti stay all day ho potuto prendere solo il blu e il violetto che erano intonsi...il rosa aveva una bella ditata in mezzo :evil:
misero bottino ma son contenta; degli stay all day faccio un uso smodato! :lol: :ok: questi due nuovi colori penso che mi piaceranno.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:stamattina per caso ho beccato un punto vendita ovs con le novità essence! ...c'erano tutti i nuovi smalti (la boccettina stondata è carina...
Ma daiiiiii!!! :amour: Come sono, Ila??? Sono belli i colori? Hai visto quanto costano? Ho letto prezzi diversi on line: 1,50 euro, 1,99 euro...Emoticons by Follettarosa di sicuro in Germania costano 1,50, spero anche qui!! :?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

il prezzo l'ho guardato ma non me lo ricordo...forse 1,99 ma non ci giurerei! :nonso: come colori mi pare che co siano sia colori "vecchi" (tipo time for romance) che nuovi. sono taaaanti, molti glitteratissimi, alcuni particolari..pero' bisognerebbe vederli bene...e poi loro dicono che hanno migliorato la formula...anche questo è da vedere... :)

ah, c'era anche la limited ready for boarding...non credo sia uscita di recente ma era quasi intonsa! :neutral: non ho preso nulla ma forse il kajal duo celeste/crema mi avrebbe fatto comodo..vabè...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

Grazie Ilaria! Emoticons by Follettarosa Non vedo l'ora di testare i nuovi Colour&Go!!
ilaria ha scritto: ah, c'era anche la limited ready for boarding...
Ho preso i due blush/gloss, che uso solo per le labbra ovviamente (non li spiaccicherei mai sulle guance)...le colorazioni sono molto estive, rosa sorbetto, bellini, ma non eccezionali, specie come texture, poco "idratante" e non durano molto!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da purrrple_cat »

Anche da me sono arrivate le cosine nuove, gli smalti sono beeeeelli e tanti e costano 1.99, ora però io sono in fase disintossicazione da smalti ovvero se ne compro altri vuol dire che il colore è troppo bello per essere lasciato lì e per ora... restano lì :)
Ho guardato anche i due nuovi gloss, il rosso è spettacolare dal tubetto... devo decidermi a truccare anche le labbra oltre che gli occhi :?
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

i blush/gloss cremosi erano troppo accesi ma soprattutto avevo già quello della rebels; come blush non sono male, sono molto sfumabili, anche se il colore sembra disumano sulle guance si puo' dargli l'intensità che si vuole.

sento la nostalgia dello smalto "vinavil" peel off! prima o poi lo voglio comprare!!! :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Melody078 »

Io ho preso un paio di smalti della colors 3 (01 e 02)ed una confezione di tatoo per le unghie...vediamo un po' cosa ne esce. Mi sono davvero arrabbiata al ritorno a casa perchè come una friariella non ho controllato bene gli smalti (soprattutto perchè il mio ragazzo mi dava fretta!!) e così ho notato che uno dei due smalti era già stato aperto e soprattutto aveva tutto il beccuccio della boccetta incrostato!!! E non riesco nemmeno a svitarlo porcaccia!!!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

Ieri ho beccato lo stand rifornito dei nuovi smalti...le boccettone mi hanno impressionata un po'!! :lol: Curiose!! Alla fine ho preso solo tre smalti (mi sono trattenuta :bam: )!
I colori sono abbastanza consueti, molti ce li ho già e non è il caso di duppare e molti sono neutri e non mi hanno colpita!
Il pennellino è poesia: ottimo, piatto, comodo e facilita tantissimo l'applicazione!
Altra nota positiva: il tappino fa click quando lo si avvita, in modo da essere sicuri si aver chiuso bene la boccetta! ;)
Per quanto riguarda la formulazione, mi pare normale, forse più liquidina, infatti tutti e tre gli smalti presi richiedono due passte, forse tre!! :neutral:
Ho scelto i numeri:
- 127 I love bad boys , un celeste grigino molto particolare con una leggera perlescenza azzurrina, carino. Almeno 2 passate.
- 133 Oh my glitter, un viola con riflessi fuxia, carino pure questo, ma mi ha un po' deluso, perchè occorrono tre passate...uff
- 134 stuck on you, un grigio scuro con una nota violacea, molto particolare dalla boccetta, poi applicato predomina il grigio scuro quasi nero. Comunque non è male e richiede due passate solo per una maggiore uniformità, per il resto è più pigmentato degli altri ;)

Ho preso, infine, la nuova base studio nails smalto unghie base lunga 24/7 ...vedremo come si comporterà! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)